Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi ad aprile 2019

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano la data del loro matrimonio e parlano del trasferimento a Milano.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati ospiti dell’ultima puntata di Uomini e Donne. La coppia, nata un anno fa proprio in questo studio, e fresca di fidanzamento ufficiale, è tornata per raccontarsi.

Rosa e Pietro: la data del “sì” c’è

Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, i due fidanzati hanno parlato del momento d’oro che stanno vivendo, parlando dei loro impegni futuri, primo tra tutti il matrimonio.

“Ci sposeremo l’anno prossimo ad aprile – ha rivelato la Perrotta – Sono una donna tradizionale. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”.

Rosa quindi non esclude il fatto di poter diventare presto mamma.

Rosa e Pietro sin da quando si sono messi insieme hanno subito fatto le cose in fretta. Sono andati fin da subito a vivere insieme e per festeggiare il loro primo mesiversario si erano tatuati la medesima frase. Per la Perrotta oltretutto si trattava del primo tatuaggio in assoluto.

Che il loro sarebbe stato un grande amore era chiaro fin dall’inizio.

“Ho avvertito immediatamente la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori – ha raccontato Rosa – Siamo stati fortunati ad incontrarci. Lui è un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita”.

Trasferimento a Milano

L’ex naufraga fa poi fatto chiarezza una volta per tutte sulla faccenda del trasferimento a Milano. In molti infatti davano la coppia in crisi poiché lei stava cercando una casa in affitto a Milano da condividere con la compagna di reality Paola di Benedetto.

“Prestissimo ci trasferiremo a Milano – ha confermato lei – Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme“. La cosa più dura però sarà lasciare la famiglia, a cui la Perrotta è molto legata. “I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”.

Nella vita Tartaglione fa l’avvocato, lavorando nello studio di famiglia. Rosa invece ha delle aspirazioni tutte rivolte al mondo dello spettacolo. Queste prospettive di vita, anche se diverse tra loro, non sono però un ostacolo per la coppia. “Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre” ha detto Rosa.

Pace fatta anche con Gianni

Durante il suo trono, Rosa è stata oggetto di numerosi attacchi da parte di Gianni Sperti. L’opinionista non ha mai visto di buon occhio la Perrotta, accusandola di essere falsa e calcolatrice.

Sperti era fermamente convinto che tra di lei e il suo corteggiatore Alex ci fosse un accordo per uscire insieme. Accusa che si era rivelata totalmente infondata visto che alla fine lei non lo ha scelto.

La loro presenza in studio è stata quindi un occasione per ricongiungersi tutti quanti, come testimonia anche uno scatto che li ritrae.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Patrizia Bonetti accusa l’ex Ricucci di aggressione

Elisabetta Canalis si racconta “Vorrei un secondo figlio”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media