Natu lips: recensioni e opinioni sulla crema volumizzante labbra

Natu Lips è il rimedio naturale per labbra volumizzanti senza ricorrere alla chirurgia.

Per chi volesse rendere le labbra più carnose e grosse, senza tuttavia sottoporsi alla chirurgia estetica, la soluzione esiste e si chiama Natu Lips. Si tratta di una crema del tutto naturale che garantisce ottimi risultati, rendendo le labbra più voluminose. Per chi ancora non la conoscesse e volesse saperne qualcosa in più, in questo articolo vengono presentati tutti i benefici di questo rimedio naturale.

NatuLips

Avere labbra carnose è il sogno di molti, ma non tutti riescono realizzarlo. NatuLips è una crema rimpolpante naturale per le labbra, che si compone di principi attivi naturali e presenta molti vantaggi nel rendere le labbra più carnose senza per questo ricorrere a iniezioni o interventi chirurgici.

Questo prodotto riempie e tonifica le labbra, ridefinendone, al tempo stesso, i contorni. Si tratta di una crema completamente made in Italy, appartenente al marchio della Natural Fit, e fonda la sua efficacia sull’azione di prodotti interamente naturali, non dannosi per la salute. Sono tantissime le donne che usano questo prodotto per dare forma e volume alle proprie labbra, ottenendone i benefici già dalle prime applicazioni. Questa crema gel deve essere applicata sulle labbra e consente di a rimpolparle sin dalle prime applicazioni.

NatuLips funziona?

Si tratta di un rimpolpante per le labbra a base naturale, in quanto si compone d’ingredienti naturali e vegetali che non creano nessun tipo di rossore o danno alla pelle del viso. È un prodotto molto efficace, in quanto non solo restituisce volume alle labbra, ma si rivela anche utile come trattamento cosmetico per definire i contorni e le linee d’espressione.

Si tratta, inoltre, di un siero che non unge e non sporca. Migliora la consistenza, la forma e anche la qualità delle labbra. Si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: ingrediente presente nei prodotti di bellezza, dal momento che aiuta a rimpolpare le labbra in modo naturale
  • Peptidi: estratti della frutta con proprietà antiossidanti e che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica e permette alle labbra di essere più belle e turgide
  • Estratto di portulaca: permette di avere labbra naturali con l’effetto premium.

Gli esperti del settore lo consigliano perché, oltre a rivelarsi efficace nel rendere più carnose e voluminose le labbra, non presenta controindicazioni ed effetti collaterali, dal momento che è composto esclusivamente da ingredienti naturali.

-

Come assumere Natu Lips

Usarlo è molto semplice: è sufficiente spalmare la crema sulle labbra fino al completo assorbimento. È un segreto di bellezza che aiuta le donne ad avere labbra voluminose, carnose e sensuali in modo naturale. Bisogna usarlo tutti i giorni per diverse settimane: solo in questo modo si possono ottenere buoni risultati. È necessario applicare il prodotto sul contorno labbra e massaggiare, compiendo movimenti circolari in modo da lasciare assorbire il prodotto.

In seguito all’utilizzo del prodotto, le labbra non risulteranno bagnate o umide. È possibile effettuare il trattamento anche più volte lungo il corso della giornata. Dopo aver applicato il prodotto sulle labbra, si può applicare il lip gloss o il rossetto, così da notare subito l’effetto della crema Natu Lips.

Natu Lips, dove acquistare

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile né presso negozi fisici, come parafarmacie o supermercati, né presso siti di e-commerce online. Per comprarlo, l’unico modo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione e la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale, che consente di acquistare il prodotto al costo di 49 € invece di 82 €, fino ad esaurimento scorte. La spedizione è gratuita e il pagamento si può effettuare anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna, oltre che tramite carta di credito o Paypal. Inoltre, il consumatore è seguito in tutte le fasi del trattamento e il personale supporta per qualsiasi informazione o dubbio in merito.

ordina adesso

Natu Lips, recensione e testimonianze

Per chi avesse ancora dei dubbi riguardo all’acquisto del prodotto, sul sito ufficiale è possibile leggere le opinioni di chi lo ha comprato e lo consiglia.

Nonostante la mia età, sono una donna che ama curarsi. Ho provato diversi trattamenti, tutti scadenti. Luisa, una mia amica, mi ha consigliato questo prodotto. Lo applico mattina e sera, notando dopo due settimane labbra molto lisce, rimpolpate e volume alquanto più tondo rispetto a prima che erano molto sottili. (Paola)

Ho sempre avuto labbra molto sottili, rese un po più grandi con l’utilizzo di matite sul contorno. Ho scoperto questo prodotto per puro caso e spinta dalla curiosità ho deciso di provarlo. Dopo tre settimane di utilizzo giornaliero ho visto le labbra aumentare di volume, tanto che una mia amica è convinta che abbia fatto le punturine. Sono molto soddisfatta. (Monica)

rating

-

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LOREDANA TOBOLACCI
24/01/2020 15:36

Ho acquistato proprio oggi il prodotto, chiedo gentilmente di inviarmi via e-mail il mio ordine e se possibile il numero telefonico con il quale verrò contattata!
Cordialmente
Loredana Tobolacci

Articoli correlati
Leggi anche
  • Maschera per il viso: riconoscere prodotto di qualitàMaschera per il viso: riconoscere un prodotto di qualità

    Una maschera per il viso di ottima qualità è l’ideale per offrire alla propria pelle ciò che occorre perché rimanga in salute e conservi bellezza e tono.

  • Medicinia estetica: ridefinire il viso col face contouringFace contouring: ridefinire il viso con la medicina estetica!

    Un ovale perfetto e senza segni del tempo grazie al liquid facelift, il trattamento anti-aging mini invasivo. Ne parliamo con il Dr Luca Piombino.

  • skincare primavera 2022Skincare di primavera 2022: consigli e prodotti di bellezza

    I consigli beauty per avere una pelle luminosa ed elastica pronta ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi.

  • skin fasting cos'èSkin Fasting, cos’è la nuova tendenza beauty 2022

    La nuova pratica beauty consiste nel ridurre la quantità di prodotti che usi sul tuo viso per un periodo di tempo.

Contents.media