Chi è Natasha Archer, la stylist che crea i look di Kate Middleton

Dietro gli impeccabili outfit della Duchessa di Cambridge si nascondono le idee della fidatissima amica Natasha Archer, sua personal stylist.

Kate Middleton è un’icona di stile amata e apprezzata in tutto il mondo, una fashion icon in grado di dettare legge in fatto di nuove mode e di influenzare moltissime donne con le sue scelte di stile. Ma dietro gli impeccabili outfit della Duchessa si nascondono le idee della fidatissima amica Natasha Archer, la personal stylist che ha reso lo stile della Duchessa di Cambridge uno dei più ammirati e copiati al mondo.

Chi è Natasha Archer?

Chi è Natasha Archer, la personal stylist di Kate Middleton

Natasha Archer è la donna che ha reso la duchessa un’icona di stile ed eleganza in tutto il mondo. I look di Kate Middleton, apparentemente così semplici e minimal, sono in realtà studiati dai minimi dettagli. E a rendere perfetto il suo guardaroba c’è la personal stylist Natasha Archer. Natasha, o Tash come viene chiamata, è una presenza fissa a Kensington Palace dal 2007, come personal assistant di Kate.

Natasha Archer chi è

La svolta nella sua carriera presso il palazzo reale è arrivata solo nel 2014, quando la Duchessa di Cambridge ha deciso di rinnovare il suo look, trasformando l’immagine che l’aveva caratterizzata nei primi anni nella Royal Family.

Ed è stata proprio Natasha a spingerla a osare, rendendo glamour il suo guardaroba e invitandola a cambiare i punti di riferimento in fatto di designer e stilisti.

Vita privata

Natasha, dopo gli studi alla Uppingham School, si è presentata al palazzo reale per diventare assistente personale di Kate. Siamo nel 2007, quando ancora la coppia è lontana dal matrimonio. Questa, però, non è l’unica connessione che ha con la famiglia reale britannica: la stylist di Kate Middleton è infatti la moglie di Chris Jackson, il royal photographer che li segue ovunque.

Natasha e Chris si sono conosciuti proprio sul lavoro, durante i loro viaggi in giro per il mondo, seguendo Kate Middleton e il principe William.

Si sono sposati nel 2017 e nel 2018 hanno avuto il loro primo bambino, Theo.

Natasha Archer chi è

Dopo anni di lavoro al fianco della Duchessa, Natasha e Kate non sono solo collaboratrici ma anche grandi amiche. Le due donne sono ormai molto vicine, come ha dimostrato il fatto che dopo il parto di Louis di Cambridge nel 2018 la Archer è stata la prima persona esterna alla famiglia reale a potere fare visita a Kate Middleton in clinica, ad appena un’ora dal parto.

Il lavoro da personal stylist

Non è un lavoro facile quello di Natasha, che deve seguire Kate Middleton in ogni suo spostamento. Le serve un gran gusto, ma anche una profonda conoscenza dei brand e dei gusti della duchessa. Deve selezionare gli abiti più adatti e, allo stesso tempo, essere sempre coerente con il suo stile.

Natasha Archer chi è

Natasha infatti non solo deve seguire Kate Middleton ovunque vada, ma deve studiare attentamente la sua agenda per predisporre il giusto look per ogni occasione.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come lasciare la casa prima di partire per le vacanze: consigli

Bere acqua e limone al mattino fa bene: i benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.