Copiare i look di Kate Middleton per essere sempre impeccabile

La duchessa di Cambridge è impeccabile in ogni occasione ed è una regina di eleganza e sobrietà: ecco alcuni tips per imitare i suoi look.

Sin da subito l’abbigliamento di Kate Middleton è stato d’ispirazione per migliaia di giovani donne in tutto il mondo. I suoi look, anche durante le videocall su Zoom in tempi di quarantena, sono sempre impeccabili, sobri ed estremamente eleganti.

Seguendo alcuni semplici consigli è possibile copiare i suoi outfit per essere perfette in ogni occasione.

Come copiare il look di Kate Middleton

La prima cosa da sapere se si vuole copiare il look della duchessa di Kate Middleton è che, armocromaticamente parlando, la duchessa appartiene alla stagione primavera. Le donano infatti moltissimo i colori accesi e brillanti, che fanno risaltare sia la sua carnagione che il colore smeraldo degli occhi.

Duchessa dal 2011, nel 2012 e nel 2013 Kate è stata inserita tra le 100 persone più influenti del mondo dal Time.

Advertisements

Da sempre paragonata alla leggendaria Lady Diana, è riuscita a trovare in pochi anni il suo spazio all’interno della famiglia reale inglese. Con Lady D ha sicuramente in comune la sobrietà, la raffinatezza e l’eleganza, che l’hanno resa un’ispirazione per moltissime giovani donne.

Per essere sempre impeccabile, Kate, o meglio il suo stylist, punta su dei capi ben precisi, che le mettano in risalto i punti di forza.

Tubino

Immancabile in moltissime occasioni diverse è il tubino. Kate ne ha moltissimi di colori diversi, sempre accesi in modo da far risaltare le sue caratteristiche. Per ottenere lo stesso effetto raffinato ed elegante si deve scegliere un tubino che si sposi alla perfezione con le curve del proprio corpo, andando a risaltare così i pregi e nascondendo eventuali difetti.

copiare look kate middleton

Midi dress

Chi non è amante del tubino, può optare per un vestito di media lunghezza. La duchessa di Cambridge ne possiede molti, alcuni monocolore, altri dalle fantasie più accese e floreali o addirittura in pizzo e chiffon. Un punto a favore del midi dress è che non stando completamente aderente al corpo, sta benissimo anche a chi non porta una taglia 40.

copiare look kate middleton

Pantaloni aderenti

Non solo gonne per la Middleton. Nel suo guardaroba reale non mancano mai pantaloni e camicie. Con gli abbinamenti perfetti e sempre azzeccati è possibile avere un’aria sobria e femminile anche con le gambe coperte. Un tocco in più è dato dalle scarpe, meglio se decolleté con il tacco fine e alto.

copiare look kate middleton

Cappotti

Nel guardaroba invernale di Kate Middleton non mancano mai i cappotti. Solitamente monocolore e super eleganti, segnano il punto vita per esaltare la femminilità della duchessa. Solitamente sono abbinati alla perfezione con dei cappelli dello stesso colore. Il risultato finale è sempre un look super raffinato ed estremamente elegante anche con il freddo.

copiare look kate middleton

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta chetogenica: come impostarla e cosa mangiare ogni giorno

Chi era Frida Kahlo: tutto sulla mitica pittrice messicana

Leggi anche
  • pantaloni palazzo come abbinarliPantaloni a palazzo: come abbinarli in modo chic e versatile

    Amate i pantaloni palazzo ma non sapete come indossarli? Qui di seguito tutti i modi più stilosi da cui prendere spunto.

  • primark shop onlinePrimark e il mancato shop online: il motivo è nella politica del brand

    La catena low cost, da qualche anno ha raggiunto alcune zone d’Italia, ma nonostante le richieste dei clienti rinuncia allo shop online.

  • lingerie valorizza formeScegliere la lingerie che valorizza le forme

    Come scegliere l’intimo sexy di qualità che più si adatti alle proprie forme: i consigli.

  • 
    Loading...
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

Contents.media