Nara-Icardi, foto hot su Instagram e lui non la “segue”più

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero in crisi: il capitano dell’Inter ha smesso di seguire le foto hot della moglie sui social, suscitando sospetti.

Torna a fare parlare di sè la coppia formata dal capitano dell’Inter Mauro Icardi e dalla sua sexy moglie-manager Wanda Nara. L’ultimo gossip sui due è scaturito dal fatto che lei abbia “preso l’abitudine” di postare sui social scatti hot e che lui non segua più il suo profilo Instagram per rabbia e gelosia.

Questa almeno sembra la situazione e, quando avrebbe visto l’ultima foto della Nara, che la mostrava con addosso soltanto un body strettissimo in pizzo, lui avrebbe detto basta – mentre i followers le hanno messo oltre 100mila “like” in meno di 24 ore -. Ora si parla di una crisi tra i due, che insieme hanno due figlie, Francesca e Isabella, mentre la 31enne Wanda ha tre figli da un precedente matrimonio: Valentino, Benedicto e Costantino.

Advertisements

Il padre è un altro calciatore: Maxi Lopez.

Le ipotesi

La moglie di Mauro Icardi

In merito alla presunta crisi della coppia, c’è chi non dà peso alle voci, ritenendo che i due vogliano solo farsi pubblicità, finendo magari su qualche rivista, ma c’è chi la pensa in modo opposto e dà Icardi e la moglie addirittura vicini al divorzio.

Questo fanno per esempio i giornali di gossip argentini e dato che il calciatore e la manager sono argentini anche loro, forse Oltreoceano hanno qualche informazione in più che noi non abbiamo. Chi lo sa.

Tuttavia ricorderemo l’intervista rilasciata da Wanda Nara solo nel dicembre scorso a Verissimo di Silvia Toffanin, intervista dalla quale non sembrava trapelare alcuna tensione tra lei e il marito, anzi, la wag parlava ad un certo punto con commozione della sua dolce metà.

Anche alla festa di Natale dell’Inter con anche le altre mogli e fidanzate dei calciatori – ovviamente documentata sui social da Wanda Nara, che indossava un sexy abito azzurro con giacchino nero in omaggio alla squadra del padre delle sue figlie -, non sembravano esserci problemi tra i due.

Pure all’inizio di questo mese la coppia si era scambiata dediche romantiche sui social, postando tenere foto insieme e nello stesso periodo si era regalata una fuga d’amore alle Maldive.

Deterioramento del rapporto

Ancora sexy su Instagram

In seguito lei era partita per l’Argentina per motivi di lavoro e da lì avrebbe continuato a postare le foto sexy “incriminate” suscitando le ire di Icardi.

A destare ancora più sospetti, ci sono le frasi ambigue sempre scritte da Wanda e Mauro su social: lui che ha scritto “Poder decir adios es crescer” – “Potere dire addio è crescere” – e lei “La medida del amor se mide con la distancia” – “La misura dell’amore è misurata dalla distanza”: cosa vorranno dire quelle frasi? -.

Non rimane che attendere conferme o meglio ancora smentite delle voci che vedrebbero al capolinea le nozze tra i due celeberrimi personaggi del mondo del calcio – voci che a dispetto della recente intervista della Nara, durerebbero da diversi mesi -.

Scritto da Alessandra Boga
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Don Mazzi invita Monte: “Se si droga venga da noi”

Il bouquet da sposa perfetto per il giorno delle nozze

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media