Francesco Moser con Ignazio e Cecilia a Verissimo

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ciclista Francesco Moser, che ha parlato del figlio Ignazio, di Cecilia Rodriguez e del loro futuro.

Nella prossima puntata di Verissimo di Silvia Toffanin, tra gli ospiti ci sarà anche Francesco Moser, il grande campione di ciclismo padre di Ignazio, che il pubblico italiano ha conosciuto nei mesi scorsi per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la sua relazione nata tra le mura della Casa con la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias – che ha condiviso con la sorellina l’esperienza del reality –.

Per cedere alla sua corte, la ragazza ha lasciato in diretta dopo quattro anni d’amore il suo ex fidanzato, Francesco Monte – che ora flirta con l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi –, scatenando un putiferio mediatico. Senza dimenticare la (presunta) “scena hot” nell’armadio con Ignazio.

Moser sr (con sua moglie) vedeva male la partecipazione del figlio al Gf Vip – tanto più che quando è iniziato, a settembre, era tempo di vendemmia e loro gestiscono insieme un’azienda agricola – e la sua relazione con Cecilia; ma ora è più sereno – come dimostra il fatto che con lui in puntata ci siano anche i piccioncini –, anche se ha ricordato che suo figlio ha preferito le serate in discoteca al seguire le orme paterne con gli allenamenti di ciclismo – dopo un problema al ginocchio -.

Le parole di Francesco Moser

Ospiti a Verissimo

L’ex gloria del ciclismo italiano si è augurata che Ignazio e Cecilia continuino ad andare d’accordo, ma ammesso di aver ritenuto che “la cosa” tra loro si sarebbe esaurita all’interno del Gf Vip, invece ha dovuto ricredersi, perchè sta proseguendo anche “fuori” e alla grande.

Il ragazzo ha addirittura già chiesto a Cecilia di sposarlo, regalandole persino l’anello di fidanzamento.

Francesco Moser ha anche dichiarato che sarebbe stato contento se il figlio avesse continuato a correre in bici, ma avrebbe dovuto lavorare duro, allenandosi molto, e ciò non faceva per lui, che preferisce andare in discoteca – e quindi ora, con le serate nei locali dopo il reality, in compagnia di Cecilia o da solo, ha proprio trovato pane per i suoi denti -.

Tuttavia il padre, ormai diventato un affermato imprenditore vinicolo, spera che Ignazio voglia diventare titolare dell’azienda da lui avviata, anche perchè ha in tasca un diploma di perito agrario.

La vita continua anche per Francesco Monte

Paola e Francesco

E se Cecilia ha ormai archiviato il capitolo Francesco Monte – dopo diversi pianti e sensi di colpa nei suoi confronti -, tanto che la prima sera dell’Isola dei Famosi ha preferito uscire con Ignazio Moser ed alcuni amici, l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo più fatica, ma già prima che il reality in diretta dall’Honduras iniziasse, era sembrato interessato a Paola Di Benedetto, ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, e adesso i due sono sempre più vicini. La ragazza – insieme al “compagno di avventura” Marco Ferri, appena uscito da un’esperienza analoga a quella di Francesco – ha anche consolato il bellissimo modello pugliese dopo che questi aveva avuto un momento di malinconia e di pianto per la ex fidanzata – anche se ora è più sereno, vedendo lei felice con un altro -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soleil sul suo ex Luca Onestini:’Spero sia felice con Ivana’

Primi baci all’Isola dei Famosi, anche saffici

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media