Nadia Toffa de Le Iene ricoverata in ospedale: è grave

Nadia Toffa ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale, in rianimazione. È successo questo pomeriggio verso le 13.45 a Trieste, dove la donna, conosciuta ai più per essere una delle conduttrici de Le Iene, si trovava per lavoro.

Non sono molte le notizie ricevute a proposito di ciò che le è accaduto e riguardo al suo stato attuale di salute. Ciò che è dato fino a questo momento sapere, è che Nadia Toffa, più o meno all’ora di pranzo di quest’oggi, ha avuto un malore mentre si trovava nella hall dell’albergo presso il quale era ospitata, ed è stata immediatamente portata in ospedale.

Lì, verificata subito l’urgenza del caso, Nadia Toffa è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata, e dalle ultime notizie giunte, si parla di una patologia cerebrale.

Al momento sono moltissime le indiscrezioni e le voci che si susseguono rispetto alla condizione attuale della presentatrice, mancano però conferme ufficiali.

Sulla pagina Facebook Ufficiale de Le Iene, ecco cosa si legge rispetto all’accaduto: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati.”. In realtà in questo post, pubblicato poche ore fa in questo pomeriggio di grande paura nei confronti della conduttrice, non si dice molto.

Probabilmente bisognerà ancora attendere prima di sapere esattamente cosa è accaduto, e per avere informazioni più ampie su quali sono le condizioni attuali della donna. Nadia Toffa ha 38 anni, si trovava a Trieste per motivi di lavoro e, così come già detto, appena avuto il malore è stata portata dai soccorritori dapprima all’ospedale di Cattinara, a breve verrà trasferita a Milano.

Nadia Toffa

Nadia Toffa in prognosi riservata

L’ospedale in cui è stata ricoverata Nadia Toffa, per nota inviata direttamente dalla Direzione di AsuiTs (Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste), ha rilasciato una dichiarazione, con relativo anche se ridotto bollettino medico, che ha subito fatto il giro della rete: “si conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. È in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso.”.

E, rispetto allo stato attuale di salute della donna, c’è solo una conferma relativa alle voci già diffuse: “la prognosi è riservata per patologia cerebrale in corso.”.

I messaggi dei colleghi di Nadia Toffa

Moltissimi gli attestati di solidarietà nei confronti di Nadia Toffa, soprattutto da pare dei suoi colleghi de Le Iene, molti dei quali hanno lanciato messaggi affettuosi per lei, eccone alcuni: Nina PalmieriStiamo in silenzio e ti teniamo tutti per mano. Forza @NadiaToffa”; Dino Giarrusso “La nostra roccia @NadiaToffa ha una forza straordinaria, e noi siamo tutti con lei! #forzanadia #NadiaToffa.”

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso tantrico: origine e storia della pratica erotica

Bossari: ‘Il Grande Fratello è stato la mia rinascita’

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media