Nadia Rinaldi sul GF Vip: “Ho rischiato di partecipare, chissà…”

Nadia Rinaldi ha confessato di aver rischiato di partecipare al GF Vip 7: cosa è andato storto?

Nadia Rinaldi ha confessato che ha rischiato di partecipare al GF Vip 7, ma ha rifiutato perché le è capitata un’offerta più allettante. Nonostante tutto, non nega che potrebbe comunque approdare nella Casa più spiata d’Italia. 

Nadia Rinaldi sul GF Vip 7

Intervistata da Radio Cusano Campus, Nadia Rinaldi ha parlato delle sue avventure nei reality show. L’attrice ha ammesso che avrebbe dovuto fare parte dei Vipponi del GF Vip 7, ma ha rifiutato per un “progetto più interessante“. Nonostante tutto, non esclude di poter diventare un soldato di Alfonso Signorini nelle prossime edizioni. 

Le parole di Nadia Rinaldi

Nadia ha raccontato: 

“Ho fatto l’Isola dei Famosi nel 2018, è stata una bella esperienza, mi sono rimessa in gioco e mi sono divertita, ma nei reality gli artisti non vengono messi in risalto rispetto le loro qualità e ciò dispiace perché si ha molto da raccontare come artista ma lì vogliono vedere la persona messa a nudo e crudo e questo mi ha lasciata un po’ perplessa. Non mi dispiacerebbe partecipare a Pechino Express, chissà se accadrà! Ho rischiato di partecipare al GF Vip ma quest’anno ho in ballo un progetto più interessante per il mio lavoro e quindi ho dovuto dire di no al momento: con Alfonso Signorini ho un bel rapporto, il mio non è un no a priori”. 

La Rinaldi, quindi, non esclude di partecipare al GF Vip 8

Nadia Rinaldi: l’aneddoto sul clistere di Rosa Perrotta

Nadia ha anche ricordato l’aneddoto sul clistere di Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi. Ha dichiarato: 

“Sono stata l’unica che si è avvicinata a lei quando aveva un’occlusione intestinale. Prima le hanno dato il lassativo, poi il medico le ha portato il clistere, ha provato a metterselo da sola e non è riuscita, poi c’ha provato Paola e nulla. Aveva un intestino molto gonfio. A caga*e? C’è andata, a mare. Il mare oltre ai fantasmi raccoglie anche tutta questa roba”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com