Nadia Rinaldi, il figlio famoso è uno dei protagonisti della serie Baby

Nadia Rinaldi, il figlio famoso è uno dei protagonisti della serie tv Netflix Baby: chi è?

Nadia Rinaldi è un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. In pochi, però, sanno che l’attrice ha un figlio che è quasi più famoso di lei: il ragazzo ha seguito le sue stesse orme e recentemente ha fatto parte della serie tv Baby, in scena su Netflix.

Nadia Rinaldi: chi è il figlio famoso

Con due relazioni importanti alle spalle, Nadia Rinaldi ha avuto due figli: Riccardo, avuto dall’attore e regista Mauro Mandolini, e Francesca Romana, nata dalla relazione con il pittore Francesco Toraldo. Mentre della sua carriera ha sempre parlato volentieri, per quel che riguarda la vita privata l’attrice ha sempre cercato di centellinare le notizie. Molto probabilmente, questo suo atteggiamento è da ricollegare anche alle vicende giudiziarie che l’hanno vista nell’occhio del ciclone.

Tornando ai figli, è stato proprio il primogenito a voler seguire le sue orme.

Il figlio di Nadia Rinaldi è Riccardo Mandolini

Il figlio famoso di Nadia Rinaldi è Riccardo Mandolini. Grazie alla sua partecipazione alla serie tv Netflix Baby, il ragazzo è considerato una delle giovani promesse del cinema italiano. Classe 2000, nasce a Roma il 25 gennaio. Mentre frequenta il liceo artistico, si avvicina al mondo della recitazione. Si iscrive alla scuola Studio Cinema e inizia a frequentare i set cinematografici.

Grazie al mestiere della mamma e a quello del papà, riesce ad apprendere i segreti del mestiere. Il debutto avviene in teatro, quando ha soltanto 13 anni. Nel 2016, invece, è nel cast del film Al posto tuo, accanto a Luca Argentero e Ambra Angolini.

Riccardo Mandolini è Damiano di Baby

Dopo aver preso parte ad altre pellicole più o meno importanti, il figlio di Nadia Rinaldi diventa famoso grazie alla serie tv Netflix Baby. Qui Riccardo Mandolini veste i panni di Damiano, un giovane ragazzo problematico cresciuto al Quarticciolo e trasferitosi nel quartiere “in” di Roma.

riccardo mandolini

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cannes 2022: programma e film in concorso

Capelli effetto bagnato: come ricreare l’effetto wet

Leggi anche
Contents.media