Cinque motivi per non perdonare un tradimento

Quando una donna viene tradita dal suo partner, è molto difficile che conceda nuovamente la sua fiducia. Eppure ci sono casi in cui alla fine si cede, e si decide di dare una nuova opportunità al fedifrago. ma è sempre una buona idea? Ecco cinque motivi per cui sarebbe bene non perdonare mai un tradimento.

  1. Si crea un precedente: una volta che il partner l’ha “fatta franca”, potrebbe sentirsi autorizzato a ripetere l’esperienza, convinto che comunque potrà sempre tornare all’ovile tranquillamente;
  2. Si perde stima in se stesse: perdonare un uomo per un tradimento significa in qualche modo svilire se stesse, sentirsi meno importanti dell’altra, o delle esigenze di lui;
  3. Non si avrà mai più fiducia: si può anche perdonare un uomo per un tradimento, ma da quel momento il tarlo del dubbio continuerà a tormentare la donna, e ogni persona di sesso femminile che avvicini il partner verrà percepita come una potenziale minaccia;
  4. Si sente il bisogno di rivalsa: anche se al’apparenza si è perdonato, da quel momento in poi si sentirà il bisogno di vendetta, e si potrebbe finire per tradire il compagno solo per ripicca;
  5. Si diventa insicure: se un uomo tradisce una volta, potrebbe farlo di nuovo, specie se è già stato perdonato una volta.
    Advertisements
Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come realizzare credenza shabby chic

10 novità profumi 2015

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media