Morta nel sonno a 32 anni: lutto a Bedizzole

A ritrovare il corpo ormai esanime nel letto sono stati i familiari che hanno dato l'allarme al 118, morta nel sonno a 32 anni: lutto a Bedizzole

Una donna di 32 anni molto stimata dalla sua comunità e molto amata da familiari ed amici è morta nel sonno ed ha gettato nel lutto Bedizzole, in provincia di Brescia. I media locali spiegano che la povera Elisa Papa si è addormentata e non si è svegliata più, probabilmente stroncata da un malore improvviso.

Tutto è accaduto nella notte tra lunedì e martedì nella casa di di Bedizzole dove la giovane donna viveva. 

Addio ad Elisa, morta nel sonno a 32 anni

I familiari hanno trovato il corpo senza vita nel letto ed hanno immediatamente allertato il 118 ma all’arrivo dei soccorritori la sola cosa che si è potuta fare è stata constatare il decesso il Elisa. I media spiegano che “non ci sarebbero infatti dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso”.

E non è un caso infatti che il magistrato di turno non abbia disposto alcuna autopsia in coda ai tristi adempimenti medico legali dopo il decesso. 

Una donna pia che cantava nel coro

Elisa collaborava con la parrocchia della sua Bedizzole e cantava anche nel coro della chiesa. Sui social sono comparsi molti post che hanno espresso dolore assoluto e cordoglio per l’addio di Elisa alla vita terrena, messaggi come quello estrapolato da Brescia Tday che recita: “Troppo presto sei volata in cielo piccola stella”.

Il funerale di Elisa si terrà alle 10 di venerdì 29 luglio nella chiesa parrocchiale di Bedizzole. 

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media