Morgan papà per la terza volta: “Benvenuta Maria Eco Castoldi”

Morgan è diventato papà per la terza volta: è nata la piccola Maria Eco Castoldi.

Morgan è diventato papà per la terza volta: è nata la piccola Maria Eco Castoldi. La bimba è frutto della storia d’amore che il cantautore e la compagna Alessandra Cataldo hanno da circa tre anni. L’annuncio della lieta novella è stato dato da Dj Ricc Frost attraverso il suo profilo Facebook.

Morgan papà per la terza volta

Morgan e la compagna Alessandra Cataldo sono diventati genitori della loro prima figlia: Maria Eco Castoldi. Marco è già papà di Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, venuta alla luce nel corso della storia con Jessica Mazzoli. Con entrambe le bambine, il cantautore non ha grandi rapporti e con le rispettive mamme ci sono grandi battaglie legali in corso. Con l’attrice è guerra aperta ormai da anni, mentre con l’ex gieffina i problemi vanno e vengono.

Ad oggi, dopo una pace ritrovata, i due sono nuovamente in lotta. Come si comporterà Castoldi con la terzogenita? Non possiamo ancora saperlo, ma speriamo che sia più fortunata. Ad annunciare la nascita della bimba è Dj Ricc Frost. Sul suo profilo Facebook si legge: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”. Al momento, né il cantautore e né tantomeno la sua compagna hanno rilasciato dichiarazioni in merito.


La vita sentimentale di Morgan

La vita sentimentale di Morgan è sempre stata un tantino movimentata. Mentre Asia Argento e Jessica Mazzoli appartengono al mondo dello spettacolo, la mamma della sua terzogenita non ama i riflettori.

Non a caso, Alessandra Cataldo non ha mai rilasciato interviste per parlare della sua relazione. Castoldi, invece, in un’unica occasione ha dichiarato: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”. Alessandra non ama che si parli di lei e Morgan rispetta questa sua scelta. Sappiamo che i due fanno coppia fissa da circa tre anni e che, al momento, non hanno mai vissuto crisi di un certo livello. Attualmente stanno vivendo un momento speciale con la nascita della piccola Maria Eco e, probabilmente, continueranno a mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come togliere lo smalto semipermanente in casa in modo semplice ed efficace

Come è nato il mascara e i trucchi per una perfetta applicazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.