Monte e Cecilia tornano insieme? La risposta di lei

Si parla ancora di Cecilia Rodriguez: l’’ex gieffina vip ha rivisto l’ex fidanzato Francesco Monte, ma ribadisce di voler rimanere con Ignazio Moser.

Si torna a parlare del triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser, che ha tenuto banco durante il Grande Fratello Vip. La sorellina di Belen e Jeremias, dopo aver lasciato in diretta il tronista di Uomini e Donne al quale è stata legata per oltre quattro anni per mettersi con l’ex coinquilino Ignazio Moser, avrebbe rivisto di recente l’ex fidanzato – tra l’altro coinvolto nel “canna – gate” all’Isola dei Famosi -, facendo a quanto pare andare su tutte le furie l’ex ciclista e si è detto che tra lei e Monte ci sia un ritorno di fiamma.

Ma sarà vero? Lo chiarisce lei stessa in un’intervista sul settimanale Oggi, che uscirà domani, giovedì 22 febbraio.

Le parole della ragazza

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si è mostrata indignata, nei confronti di chi ha pensato che potesse tornare con Monte: ha detto di non essere “una che prende in giro il pubblico”, che quando fa una scelta non è tipo da tornare indietro – ma in effetti, lasciando Francesco, l’ha fatto – e che sarebbe “davvero una brutta persona a pianificare certe cose”: insomma, ha scelto di stare con Ignazio e con lui rimane.

Ha ammesso di essere molto gelosa – cosa confermata anche dal suo attuale fidanzato – e non vorrebbe certo che il suo nuovo amore frequentasse una ex e così non farà lei. Ha detto di aver rivisto una volta Francesco Monte dopo il Gf Vip – d’altra parte la loro storia è durata parecchio tempo -, ma non c’è stato nulla.

La spiegazione dell’ex

Francesco Monte

Intervistato sul settimanale Chi, anche Francesco Monte è stato interpellato sulla “vicenda”. Ha chiarito di essersi trovato vicino a casa dell’ex, a Milano, perchè era appena uscito da un incontro di lavoro da una notissima agenzia lì vicino: non era certo lì per incontrare Cecilia. Il fatto è che è stato visto e si è subito pensato che si trovasse in quel luogo per un incontro con lei, tanto da aggiudicarsi un (altro) Tapiro da Striscia la Notizia. In realtà il ragazzo si è detto “dispiaciuto”, se ha creato problemi a Cecilia, ma dato che la ritiene in tipo intelligente, si è detto certo che lei abbia capito la situazione. E comunque ha detto di volerle ancora bene – e anche per lei la loro storia è stata importante: lo abbiamo visto dalle sue lacrime dopo averlo lasciato, dai suoi dubbi e dalla sua preoccupazione di averlo “lasciato male” -.

Le parole di Ignazio Moser

Ignazio Moser

Anche l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua, consigliando alla gente di smettere di pensare a storie complottistiche fantascientifiche, e più alle proprie relazioni amorose, piuttosto che a quella tra lui e Cecilia.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Giucas Casella sospeso dal programma: cos’è successo

Isola dei Famosi, Daniele Bossari VS Eva Henger

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media