Modello abito sposa Giambattista Valli di Alessia Marcuzzi

, , ,

La bella Alessia Marcuzzi ha coronato il suo sogno d’amore in segreto, proprio l’1 dicembre 2014, con il suo compagno Paolo Calabresi.

Elegante, sobrio e sensuale è il vestito da sposa indossato dalla Marcuzzi. Asimmetrico, corto davanti e lungo dietro, Alessia ha scelto il suo abito firmato Giambattista Valli, noto stlista che ha vestito già altri vip.

L’abito è decorato in stile floreale, in pizzo, appartiene alla collezione Haute Couture 2013. La gonna composta da strati di tulle rende il vestito vaporoso, ma senza esagerare.

In vita, una fascia spezza il richiamo floreale. Il modello è inoltre senza spalline, rende il vestito sexy. Il tutto completato da un velo lungo trasparente, che lascia intravedere l’acconciatura semplice, scelta dalla sposa.

La Marcuzzi ha infine indossato un paio di décolletè in vernice, color nude.

Insomma quest’abito era fatto a pennello per esaltare la bellezza della sposa, con un risultato degno di nota. Obiettivo centrato!

Scritto da Rossana Procopio

Scrivi un commento

1000

Come funziona trattamento lisciante con fissaggio per capelli crespi

Fidarsi dopo il tradimento

Leggi anche
  • come indossare un vestito a portafoglioCome indossare un vestito a portafoglio: i consigli per non sbagliare

    Il wrap dress è un modello versatile, trendy e adatto a tutte le occasioni: ecco alcuni consigli su come indossarlo al meglio.

  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • collaneAnelli Pandora: quali scegliere

    Gli anelli Pandora si adattano a tutte e i modelli da sfoggiare sono tantissimi.

  • tie dye moda estate 2020Tie dye: la tendenza moda più cool dell’estate 2020

    Tra i capi estivi must have per il 2020 ci sono sicuramente quelli trattati con la tecnica del tie dye, con un effetto delavé.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.