Modelli abiti sposa Rosa Clarà 2016

Siete alla ricerca dell’abito perfetto per il vostro matrimonio e non sapete a quale brand affidarvi?

Rosa Clarà potrebbe fare al caso vostro: ecco qualche dettaglio della collezione di abiti del prossimo anno.

La collezione di abiti da sposa 2016 Rosa Clarà infatti presenta dei modelli di abiti da sposa di straordinaria eleganza e bellezza e la scelta è talmente vasta che troverete sicuramente l’abito dei vostri sogni per il vostro giorno speciale.

Modelli raffinati e unici, realizzati con tessuti pregiati, come seta e pizzo, che vi permetteranno di attraversare la navata della chiesa sentendovi davvero le protagoniste di questo giorno memorabile.

Nella collezione 2016 di Rosa Clarà troverete gonne ampie da vera principessa, corpetti con scollatura a cuore o sensuali trasparenze, il tutto nel rispetto dell’eleganza e del buon gusto, adatto anche a un matrimonio in chiesa.

Rosa Clarà permette alle sue spose di prenotare un appuntamento presso la boutique più vicina, dove un esperto vi accoglierà e vi darà tutti i consigli necessari a scegliere l’abito che incontra i vostri desideri ma anche il vostro budget e che si adatti al vostro corpo, e vi permetterà di rendere il vostro abito davvero unico apportando modifiche sartoriali o aggiungendo accessori particolari.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

A che cosa serve un tampone vaginale

Come abbinare le ballerine Chanel

Leggi anche
Contents.media