Modelli abiti sposa Marchesa 2016

Ragazze che avete intenzione di pronunciare il sì nel 2016 e siete alla ricerca di qualcosa di speciale ecco per voi i modelli di abiti da sposa Marchesa 2016.

Gli abiti da sposa Marchesa sono adatti a donne che amano lo stile classico con un tocco di preziosità.

Sono modelli semplici, privi di fronzoli ma allo stesso tempo ricercati, la sposa che desidera un abito dal gusto classico ed elegante scoprirà nella collezione Marchesa 2016 il modello ideale per il giorno più importante della sua vita.

I tessuti dei modelli Marchesa 2016 sono lavorati con pizzi, ricami, perline, veli.

Gli abiti Marchesa 2016 hanno corpetti preziosi con scollature a cuore che esaltano il busto e le spalle e con gonne ampie, altri modelli sono più sinuosi a sirena, non mancano modelli classici stile impero rivisitato e poi modelli con gonne gonfie e tanto tulle.

Per chi ha in mente di osare con qualcosa di diverso ci sono anche gli abiti corti, anche in questo caso si può scegliere tra stili diversi, c’è l’abitino malizioso senza spalline e l’abito corto più castigato, con velo.

Ogni abito della collezione di abiti Marchesa 2016 è lavorato con un tocco di originalità dei tessuti per un risultato che esalta la femminilità di ogni sposa.

Date un’occhiata ai modelli che trovate su internet e poi scegliete quello per voi.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 migliori siti per shopping online

Chi è Lucas Peracchi nuovo tronista Uomini e donne

Leggi anche
Contents.media