Modelli abiti sposa Le spose di Giò 2016

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, che spesso lo sogna sin da bambina immaginando tutto nei più minimi dettagli.

Per la sposa il tutto quel giorno deve far risaltare il proprio abito, punto focale, per questo motivo gli atelier di spose sono in continuo aggiornamento per essere sempre al passo con la moda e poter offrire ogni anno modelli adatti a qualsiasi tipo di sposa e alle sue esigenze.

Uno tra gli atelier più rinomati è ”Le spose di Giò” che in Italia possiamo trovare a Monza, Bergamo, Bologna e Varese.

Se il vostro compagno vi ha fatto la fatidica domanda e state cominciando a preparare il vostro matrimonio i modelli abiti da sposa Le spose di Giò 2016 potrebbero fare al caso vostro.

Quest’anno l’atelier ha scelto di far ritorno al fascino retrò, come dimostrano i tessuti utilizzati, come pizzo e satin insieme a seta e tulle, restando però al passo con le tendenze con modelli dalle linee scivolate ed elaborati al punto giusto; sempre presenti anche i modelli principeschi adatti alle spose che vogliono sentirsi principesse; tanti anche i modelli adatti a matrimoni in autunno o primavera, con maniche a tre quarti o lunghe, o con tagli sensuali che lasciano la schiena scoperta.

Insomma che vogliate sposarvi in autunno o estate, con un matrimonio sfarzoso o minimalista, date un’occhiata al sito delle spose di Giò e prenotate subito un appuntamento!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 migliori illuminanti viso Revlon

Come organizzare matrimonio anni Venti

Leggi anche
  • clubhouse come funziona entrareBytedance, la società pronta a creare il suo Clubhouse cinese

    Clubhouse si aggiunge alla lista dei social network proibiti sul territorio cinese: l’alternativa è creata da Zhang Yiming.

  • libri da leggere a marzoLibri da leggere a marzo 2021: i titoli da non perdere

    I libri più interessanti da leggere nel mese di marzo 2021, tra thriller, volumi divulgativi e racconti di donne.

  • 8 marzo festa della donna storia8 marzo, Festa delle donne: la storia che si cela dietro questa data

    Dal simbolo della mimosa alle operaie russe che protestarono contro lo zar: la vera storia dell’8 marzo, la Giornata internazionale delle donne.

  • estetista cinica barbieL’Estetista Cinica diventa Barbie per l’empowerment femminile

    Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica diventa una Barbie per trasmettere un messaggio: “Le donne possono essere quello che vogliono”.

Contents.media