Moda su TikTok: i migliori profili da seguire per consigli di stile

TikTok è sempre più usato dalle influencer di moda per pubblicare outfit, diffondere le ultime tendenze e dare consigli di stile ai follower.

TikTok è il nuovo social network che ha preso il controllo assoluto di internet, ma attenzione: ha un tasso di dipendenza molto alto. Il social media virale, creato in Cina, ma che ha ormai conquistato mezzo mondo, non è fatto solo di balletti, tutorial, sketch comici e sfide.

Questa piattaforma è sempre più utilizzata dalle Influencer di moda che girano, editano e condividono video dalla durata di 15 o 60 secondi per mostrarci i loro #ootd (outfit of the day), per decretare le nuove tendenze o per darci consigli di stile. Ecco i profili di moda da seguire su TikTok.

Moda su TikTok: i profili delle Fashion Influencer da seguire

Oltre 1 miliardo di utenti presenti sulla piattaforma con 2 miliardi di download a livello globale e un tempo medio di permanenza per utente di 52 minuti al giorno.

Il social media cinese, nato dall’evoluzione di Musical.ly, fa ogni giorno numeri da capogiro, che farebbero invidia a qualunque piattaforma.

Per questo motivo l’applicazione preferita dai Millennial, è sempre più usata dalle influencer di moda più conosciute per pubblicare nuovi look, diffondere le ultime tendenze e dare consigli di stile a tutti i loro follower. Attirate dalla vastità di pubblico, le amanti della moda su Instagram hanno iniziato a spostare la loro attenzione su TikTok.

Se è vero che l’app viene sostanzialmente utilizzata per creare e condividere brevi video musicali, d’altra parte non mancano numerosi profili modaioli da seguire.

Brittany Xavier

Brittany Xavier, tra le più note Fashion Influencer di Instagram, è stata una delle prime utenti a capire il potenziale del nuovo social anche come veicolo di moda. Complice sicuramente la figlia adolescente, Brittany è approdata presto su TikTok regalandoci tanti spunti di stile e oggi conta ben 2 milioni di followers.

Moda su TikTok i profili da seguire

Thassia Naves

La più seguita fashion blogger brasiliana è sicuramente Thassia Naves , nativa di Uberlândia adora la moda e viaggiare alla ricerca di nuove esperienze e tendenze! Ciò che le contraddistingue è sicuramente l’uso del colore: i suoi look sono sempre ricchi di luce e di capi coloratissimi.

Moda su TikTok i profili da seguire

Caro Daur

La sua storia sul web inizia con un blog in cui parla delle sue passioni: moda, fitness, viaggi, fotografia, cibo. Con più di un milione di follower su Instagram è la Fashion Influencer del momento. La biondissima blogger di origine tedesca è tra le ultime a sbarcare su TikTok ma conta già 1,5 milioni di like per i suoi video. Tra balletti e sketch, non manca mai di mostrare i suoi look, ma in modo decisamente più divertente del solito.

Moda su TikTok i profili da seguire

Chriselle Lim

È una delle fashion blogger più popolari su YouTube, con oltre mezzo milione di iscritti, e anche il suo blog, aperto nel 2011, è molto seguito. Il profilo Instagram è seguitissimo da tutti gli amanti di moda, ma anche il suo account TikTok non è da meno. I suoi consigli di moda sono rivolti soprattutto alle giovani mamme come lei che hanno bisogno di qualche tips in fatto di stile.

Moda su TikTok i profili da seguire

Delaney Childs

I suoi outfit casual e il suo stile street le hanno donato innumerevoli follower su Instagram. Anche sul suo profilo TikTok troverete infinite proposte di outfit street style davvero alla moda.
Moda su TikTok i profili da seguire

Ele Petrella

Tra le blogger di moda italiane non possiamo non citare Ele Petrella. Con la solarità e la simpatia che la contraddistinguono ha saputo conquistare il web: prima con un blog di moda e bellezza, poi con un canale Youtube che vanta quasi 100 mila iscritti, e infine su Instagram, dove conta più di 150 mila followers. Ultimamente è arrivata anche su TikTok, dove dà spunti facili e veloci adatti a tutti.

Moda su TikTok i profili da seguire

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Running: i benefici su gambe e lato b

Film LGBT da vedere: i migliori titoli da non perdere

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media