Moda street style 2019: i look must have

La moda street style è stata presentata durante la fashion week: prendiamo spunto dallo street style e dai look delle influencer e per essere perfette.

Lo street Style delle influencer e addette ai lavori ci viene in aiuto per prendere ispirazione! Tra i tanti look visti in fashion week, ne abbiamo selezionato alcuni di livello da copiare subito.

Moda street style

Ecco le foto di capi e accessori da avere assolutamente per la nuova stagione Autunno Inverno 2019/2020, nonché i nostri suggerimenti di styling su come abbinarli.

Prendete subito spunto. I pantaloni cargo, i cinque-tasche della cultura r’n’b di moda nel 2000, si reinventano per questa stagione autunno/inverno 2019/20 in una versione inedita dalla vita altissima, elastico alla caviglia e tasche dall’ispirazione Military.

Capo versatile, lo abbiamo visto sia in passerella, sia nei negozi low- cost come Zara, Pull&Bear, Mango e Stradivarius, in tantissime varianti di colore. Il must have di questa stagione è verde scuro o beige, perfetto se abbinato con scarpe col tacco o pump e pullover oversize dal collo categoricamente alto.

Con sopra giacche over d’ispirazione maschile o super trench, magari in pelle.

pantaloni cargo

Gonna Satin

La gonna in satin è un vero must-have di stagione e lo street style ci presenta tantissimi outfit a cui ispirarci.

Il satin è un tessuto a cui non si può rinunciare secondo le nuove tendenze moda a/i 2019. Come abbinarla? Si sdrammatizza con un maglione over e sneakers coloratissime. Per la sera si impreziosisce con scarpe con il tacco o stivali. Ma non solo gonne, il satin è di grande tendenza su abiti e tailleur, lucidi e chicchissimi sia per la sera ché per il giorno.

must have gonna satin

Moda street style: look animalier

Non sarà una novità, certo ma il look animalier è un sempre verde a cui è impossibile resistere che sia di fantasia leopardato, zebrato, di giraffa o tigre.

Come abbinare l’animalier? Questo look proposto è perfetto in città. Trench over e pantalone abbinato, ingentilito da pump bianche e t-shirt sobria. L’accessorio che fa la differenza? Abbinare la stampa con un’altra stampa, in questo caso si sceglie una borsa a pois White e Black.

pitonato

Moda street style: look in pelle

Impossibile resistere al total look in pelle. Tantissime le proposte delle case di moda soprattutto nelle tante gradazioni in marrone. Gonne midi, pantaloni, giacche, trench, scarpe, stivali, chi più ne ha più ne metta. L’importante? Abbinare almeno due capi in pelle insieme in modalità total look tono su tono e monocromo.

I colori per i look in pelle della nuova stagione? Gli earthy tone rientrano fra i toni più chic della moda 2020 in particolare in una calda nuances terra bruciata, come in questo look dove pantaloni, trench e borsa sono in perfetta cromia.

pelle tendenza

I consigli di Amazon

Per essere sempre alla moda in ogni stagione, Amazon propone una vasta scelta di articoli a prezzi molto convenienti. Di seguito vi mostriamo i capi più in voga e ricordiamo che al click su ogni immagine si può accedere ad altre promozioni.

1)Giacca Biker in pelle: in vera pelle di agnello, questa giacca è 100% Made in Italy e di alta qualità artigianale. La vestibilità è aderente e il capo è molto morbido.

2)Pantalone Cargo donna: modello di pantaloni molto in voga in questa stagione autunno/inverno. Sono molto versatili e si adattano perfettamente ad ogni fisico. Sono inoltre caratterizzati da una catena.

3)Camicetta donna animalier: camicetta morbida e leggera dal taglio lineare, si presta ad essere abbinato a capi di qualsiasi genere. La sua fantasia animalier inoltre rende subito particolare anche un look molto semplice.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, shopping low cost: cosa ha comprato?

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: i dettagli

Leggi anche
  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

  • 
    Loading...
  • stivali invernali con tacco-Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

    Gli stivali invernali con tacco sono perfetti per la stagione e si possono indossare in tantissimi modi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.