Moda: In arrivo le nuove collezioni feshion autunno/inverno

La moda si prepara per la prossima stagione autunno/inverno

È un fatto innegabile: l’estate volge al termine e con lui, l’irruzione della stagione autunno/inverno è qualcosa che non possiamo fermare. Ma oltre a tutto ciò, è necessario pensare che con l’arrivo della nuova stagione ci saranno 1 milione di possibilità in tutte le aree della vita e soprattutto nella moda. Per questo motivo, riferendosi al settore delle nuove campagne per le tendenze promozionali, queste vi faranno sognare ancora una volta con ciò che questa stagione sarà per tutti i tempi a seconda dello stile a cui vorrete orientarvi.

Colori e tendenze della stagione fredda

Da un lato, trovate la nuova campagna di Oscar, in cui potrete ammirare pantaloni e impermeabili di raya diplomatica, come pure il blu klein, un colore top per questa stagione. Dall’altra parte c’è lo stile di Tom Ford, possiamo ammirare anche la nuova campagna di brand, che ci mostra in foto un volto sensuale della sexy Cara Delevigne completamente nudo. Troviamo anche la sottigliezza e il contrasto nella campagna autunnale di Negozio Venetta, o la linea per l’inverno a firma di Tommy Hilfiger. Chloe, invece, si pone nella moda delle pelli con modelli che ci faranno sentire davvero caldi e sofisticati in tutti i momenti. Per quanto riguarda Zadig & Voltaire, grazie alla sua campagna per l’autunno ne giova molto Freja Beha, con le stelle impegnate in una campagna più stile rock & roll che non lascia indifferenti nessuno.

Qualche consiglio low cost…

Ci sono, tuttavia, delle proposte che sono molto costose e che, molti di noi, possono solo ammirare. Per darvi la possibilità di acquistare, vi daremo qualche dritta con le proposte delle aziende che hanno già presentato i loro lookbook della prossima stagione autunno-inverno: Zara, Mango e H & M. In questo modo, accetteremo più volentieri che l’estate sta finendo. E voi?

Screenshots: Fashionmenton / fashiongorenogue

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com