Free People lancia una collezione per dare il benvenuto all’estate

Quando l’estate è ufficialmente vicina, molte marche approfittano dei giorni che precedono il cambio di stagione per lanciare nuovi Look book. Questo è il caso di Free People.

Free People presenta una collezione di abbigliamento comodo e fresco, così da dare il benvenuto alla stagione più calda dell’anno.

Siete disposti a vivere un’estate nel migliore dei modi? Quei vestiti sono la perla dell’estate, che vi faranno raggiungere le stelle a piedi nudi.

Il marchio presenta uno stile irresistibile da urlo con il quale possiamo diventare davvero regine indiscusse della nostra estate. Tutto questo è possibile grazie alla sua bella fantasia floreale hawaiana e a quello spacco laterale che permette di mostrare le gambe. Oltre al tocco tropicale e festivo dell’estate, catturato in questa raccolta, Free People offre un’ampia scelta di indumenti di cotone confortevole e fresco, ideale per look sia in città che in spiaggia o in montagna.

Advertisements

Gli shorts in jeans e le camicie in stile marinaresco si combinano alla perfezione. Il nero è un colore adatto anche per l’estate, e così ci conferma Free People.

Free People ha creato questi due pezzi, un look per diventare queen della giungla. Quei pantaloni corti in toni scuri, abbinati a sandali in stile italiano sono un altro must secondo Free People per questo 2016. Non ci dimentichiamo, però, del colore bianco e del colore crema per questa estate.

Li troviamo nel top di pizzo, nei tessuti semitrasparenti, ma anche nelle classiche t-shirt. Per quanto riguarda i vestiti corti e leggeri, abbinati con con una cintura chiara, li possiamo combinare con delle giacche di jeans, così da ottenere un look perfetto.

Non vi sembra che la nuova collezione sia di ispirazione bohemien? Favolosa! Quest’estate si ispirano alle proposte della “gente libera”, Free People.

Per curiosare su nuove tendenze e nuove proposte di Free People visita il loro sito.

Scritto da Vittoria Nuvoli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Non siete sposate? Ecco i 10 motivi per esserne felici

Vacanze in famiglia: ecco dove andare

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media