Mix & Match-il guardaroba delle meraviglie: tutto sul programma di moda

Tutti i dettagli della seconda edizione di “Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie”, il programma fashion di Sky Uno.

Tornato su Sky Uno, a partire da domenica 3 novembre “Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie” il programma per fashion lover condotto da Lodovica Comello e Simone Marchetti. Ogni settimana, quattro fortunati concorrenti saranno chiamati a sfidarsi a suon di …

outfit. Il premio? Il guardaroba dei sogni.

Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie

Il via alla seconda edizione di Mix & Match, un game show a tema fashion realizzato da Sky Uno in collaborazione con lo store online YOOX. Alla sua seconda edizione, il programma permette a promettenti fashion victim di mettersi in gioco e creare look a seconda dell’occasione richiesta.

Primo giorno di lavoro? Appuntamento galante? Party in piscina? Come si vestiranno le concorrenti? In ciascuna delle otto puntate – a partire da domenica 3 novembre – le quattro fashion lover protagoniste avranno la possibilità di giocare con la moda e aggiudicarsi il guardaroba delle meraviglie.

Le concorrenti dovranno scegliere e creare dei look vincenti, utilizzando una selezione di capi proposti e creare outfit in base alle proprie necessità, fisico, esigenze, occasione e non ultima in base alla propria personalità. La scelta sarà poi motivata durante gli incontri con Simone Marchetti che selezionerà il look migliore e dispenserà anche preziosi consigli. L’obiettivo finale del programma, infatti, è quello di insegnare ai concorrenti come scegliere l’abito ad hoc per ogni occasione.

Tutti gli abiti saranno poi reperibili sull’ e-commerce YOOX, non a caso partner del programma.

I conduttori e special guest

A condurre il programma Lodovica Comello, cantante e conduttrice, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Francesca nella celebre soap per adolescenti “Violetta” prodotta da Disney Channel.

Al suo fianco Simone Marchetti, giornalista di moda, esperto di stile e direttore di Vanity Fair nelle vesti di mentore e giudice.

Quest’ultimo selezionerà i look più adeguati e avrà il compito di giudicare lo stile delle partecipanti, oltre che decretare il vincitore di ogni puntata. Quest’anno, ogni puntata avrà uno special guest d’eccezione: le attrici Ambra Angiolini, Chiara Francini e Nicoletta Romanoff, l’attore Giuseppe Maggio, la rapper M¥SS KETA, il portiere della Nazionale italiana di calcio femminile Laura Giuliani, la top model Nadège, l’esperta immobiliare più famosa della televisione italiana Paola Marella. La seconda edizione di Mix & Match è in arrivo dal 3 novembre, tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Scritto da Valentina Russo

Scrivi un commento

1000

Demi Lovato oggi: come sta la cantante dopo la riabilitazione

Metabolismo basso: come incrementarlo naturalmente

Leggi anche
  • collaneAnelli Pandora: quali scegliere

    Gli anelli Pandora si adattano a tutte e i modelli da sfoggiare sono tantissimi.

  • tie dye moda estate 2020Tie dye: la tendenza moda più cool dell’estate 2020

    Tra i capi estivi must have per il 2020 ci sono sicuramente quelli trattati con la tecnica del tie dye, con un effetto delavé.

  • Abiti da cerimonia 2020Abiti da cerimonia 2020: i modelli più chic per l’estate

    Corti, lunghi, midi, dalle fantasie floreali o a tinta unita: ecco gli abiti da cerimonia perfetti per ogni occasione.

  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.