Notizie.it logo

Miriam Leone, nuovo look per l’attrice: “Vi presento una nuova me”

miriam leone

Miriam Leone ha completamente stravolto il suo look e ha detto addio alla sua chioma rossa che l'ha sempre contraddistinta

Miriam Leone l’abbiamo conosciuta rossa e l’abbiamo sempre apprezzata anche per questo suo colore di capelli tanto ricercato. Eppure, l’attrice ha deciso di stravolgere la sua acconciatura e si è mostrata ai fan con un nuovo look. Nonostante abbia scelto di abbandonare la vecchia tinta in favore di un biondo, i suoi seguaci hanno apprezzato il ‘colpo di testa’.

Miriam Leone: nuovo look

Miriam Leone ha deciso di stupire i suoi fan con un cambio look decisamente drastico. L’ex Miss Italia ha abbandonato la sua chioma rossa, vista un po’ come il suo tratto distintivo, e ha scelto di passare ad una tonalità bionda. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice e modella ha mostrato il ‘colpo di testa’ e le reazioni sono state quasi tutte positive. A didascalia si legge: “Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì,rinascere”. Miriam si è affacciata nel mondo dello spettacolo nel 2008, quando ha vinto Miss Italia.

All’epoca, quello che colpì maggiormente, oltre ai suoi occhi ghiaccio, furono senza dubbio i suoi capelli rossi. Ad oggi, la Leone ha deciso di abbandonare quello che per anni è stato il suo tratto distintivo per lasciare spazio ad una nuova versione di se stessa. Non sappiamo se questo cambiamento sia dovuto ad esigenze di copione oppure se sia una libera scelta, ma possiamo affermare che Miriam è bellissima anche così. Un biondo che è un mix perfetto di shade calde e fredde e una tonalità perfetta per incarnati diafani come quello della Leone. Dopo aver annunciato su Instagram il cambio look, la modella e attrice si è mostrata anche alla presentazione alla stampa del terzo ed ultimo capitolo di “1994”, fiction di grande successo ispirata all’Italia degli anni ’90, ’92 e 93.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 19 Set 2019 alle ore 10:09 PDT

Miriam in “1994”

Bionda e con un outfit pazzesco, Miriam ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi accorsi alla presentazione del terzo ed ultimo capitolo di “1994”.

Per l’occasione, la prima in cui la donna si mostrava pubblicamente con il nuovo look, ha scelto un outfit firmato Dior davvero degno di nota. La Leone ha optato per una gonna a vita alta a quadri bianchi e neri, molto aderente e lunga fin sotto al ginocchio, abbinata a un top nero con bottoni e colletto. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté total black con il tacco a spillo, degli occhiali da sole da diva e un marsupio in pelle nera con la classica ‘D’ di Dior bene in vista. Miriam si è fatta fotografare con i colleghi Stefano Accorsi e Guido Caprino e, sui social, ha voluto ringraziare quanti hanno lavorato a “1994”. Si legge: “Oggi abbiamo presentato alla stampa la stagione finale di 1994 laserie… Potete immaginare l’emozione nel salutare questo progetto e questo personaggio con cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha sempre messo alla prova, la gioia nell’incontrare i miei compagni di set @stefano.accorsi #guidocaprino @paolo_pierobonofficial @maulombardi, i nostri sceneggiatori e registi adorati @ludovicarampoldi @stesardo @alefab78 #giuseppegagliardi @goodnoce, grazie a questa produzione coraggiosa e meravigliosa che ha creduto in me e che ha saputo sperimentare e osare, grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte in questi anni di vita…

Siamo cresciuti insieme… grazie per questi anni meravigliosi e per quelli che verranno … dal 4 OTTOBRE su @skyatlanticit”. Miriam avrà cambiato colore di capelli per salutare una serie che ha amato con tutta se stessa? Non possiamo saperlo, ma visto che è bellissima anche bionda forse non è necessario scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 24 Set 2019 alle ore 5:34 PDT


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...