Milly Carlucci sbancherà con Gabriel Garko?

Gabriel Garko, eccellente ballerino, sarà ospite sabato 14 aprile a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci, forte del successo ottenuto sabato scorso ospitando a Ballando con le Stelle Al Bano e Romina, cerca di replicare puntando su Gabriel Garko. L’attore, nonché ottimo ballerino, si esibirà sabato 14 aprile per cercare di far ottenere un bonus molto importante ad una coppia di concorrenti.

Gabriel Garko ballerino per passione

Gabriel Garko, un po’ per passione e un po’ per lavoro, non è nuovo nel campo della danza. Quando ha recitato nella serie dedicata a Rodolfo Valentino ha preso lezioni di danza. Ma non solo. Ospite in una passata edizione di Amici di Maria De Filippi, si era cimentato in una prova di ballo. Si può quasi dire che la sua passione per la danza sia un connubio tra amore e lavoro.

Milly Carlucci non ha fatto questa scelta a caso. Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima puntata con Al Bano e Romina, Milly ci riprova. Infatti, l’esibizione della coppia Carrisi – Power, ha fatto registrare un record di ascolti, arrivando addirittura a battere il programma concorrente Amici di Maria De Filippi. Gabriel Garko, soprattutto nelle ultime ore, è al centro del gossip per il suo amore con Adua Del Vesco. Pare che il tenebroso Gabriel abbia lasciato la donna in favore di una nuova fiamma.

Riuscirà Gabriel ad esibirsi senza ricevere domande inopportune? Più che altro: riuscirà la lingua pungente di Selvaggia Lucarelli a giudicare solo l’esibizione e a non andare a scavare nell’intimo dell’attore? Comunque andrà, e con un ospite del calibro di Gabriel Garko, Ballando con le Stelle registrerà nuovamente un record di ascolti, a meno che Maria De Filippi nasconda un asso nella manica.

Bufera su Ballando con le Stelle

L’Isola dei Famosi non è l’unico programma che sta registrando continue bufere. Anche questa edizione di Ballando con le Stelle è movimentata come non mai. Dopo il grave incidente che aveva coinvolto l’attore Massimiliano Morra, la polemica sulla vera identità del modello Akash Kumar e le vicissitudini legali che hanno coinvolto l’ex Miss Jessica Notaro, voci di corridoio dicono che una nuova bufera si sta abbattendo nel programma condotto da Milly Carlucci. Pare che Giovanni Ciacci, durante la puntata odierna di Detto Fatto, abbia confessato a Caterina Balivo di voler abbandonare Ballando con le Stelle. Ciacci, con la sua solita nonchalance, ha confessato che sente il peso di questa esibizione in coppia con Raimondo Todaro. Ha aggiunto: “Ho intenzione di parlare sia con Milly Carlucci che con la produzione. Sento troppa pressione addosso e si stanno coinvolgendo troppe persone. Voglio lasciare, non me la sento di andare avanti. Mi dispiace perché so di darvi una delusione, ma io non me la sento più”. Ciacci ha poi confessato che molte persone lo fermano per strada e, cercando di incitarlo, gli dicono che lui balla anche per loro. In realtà, più che una forma di incoraggiamento, è diventata per Giovanni un peso troppo grande da sostenere. Sarà verità o semplicemente una mossa strategica per aggiudicarsi anche questo sabato il boom di ascolti? Staremo a vedere.

Gabriel Garko, eccellente ballerino, sarà ospite sabato 14 aprile a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci tenterà così di replicare il record di ascolti ottenuti sabato scorso, quando la coppia Al Bano e Romina ha dato vita ad uno show indimenticabile. Gabriel Garko non sarà da meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Dalla Chiesa lascia i social?

William e Kate: in arrivo il terzo figlio

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media