Migliori wob attrici Hollywood

Il taglio del momento è senza dubbio il wob, ovvero una via di mezzo tra il bob, che è un caschetto classico e la parola waves, che in inglese significa onde. Il wob presenta dunque una pettinatura ondulata dove i capelli rimangono a una lunghezza media, che rimane all’incirca tra il mento e le spalle.

A seconda delle preferenze di ciascuna donna, la riga può essere portata in centro o di lato. Inoltre, questo tipo di taglio è consigliato soprattutto per chi ha un viso ovale e spigoloso mentre risulta essere meno adatto alle donne con un viso tondo o quadrato.

Il wob è un taglio che sta spopolando tra le celebrities. Ecco quindi una lista dei migliori wob sfoggiati dalle attrici hollywoodiane:

  1. Jennifer Lawrence: la giovane attrice di Hunger Games e di X-Men è una grande fan dei capelli mossi e ondulati.

    Per questo ha optato per un bel wob che le accarezza il viso donandole un’aria fresca e vivace;

  2. Halle Berry: l’attrice e modella statunitense Halle Berry ultimamente ha sfoggiato un look impeccabile e all’ultima moda;
  3. Emma Stone: l’abbiamo recentemente vista in film come Birdman o The Amazing Spider-Man. Emma Stone porta con eleganza e raffinatezza il suo nuovo wob, cambiando di volta in volta la riga, al centro o di lato, per un effetto più glamour e sofisticato;
  4. Charlize Theron: è una delle donne più belle del mondo e il suo wob è senza dubbio uno dei migliori tra le attrici hollywoodiane;
  5. Anne Hathaway: Anne Hathaway è un’attrice hollywoodiana tra le più amate di sempre.

    Ironica e intelligente, abbiamo potuto ammirare il suo nuovo wob dall’effetto mosso molto leggero ed estremamente raffinato;

  6. Cameron Diaz: l’attrice di Tutti pazzi per Mary e Il matrimonio del mio migliore amico, giusto per citare due tra i suoi film più famosi, non ha saputo resistere alla moda del momento e ha esibito il suo nuovo wob con un ciuffo laterale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come uscire da una storia sbagliata

Crema solare 50 bio per pelle secca, marche e prezzi

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • labbra secche screpolate rimediI migliori rimedi per le labbra secche e screpolate

    Scrub, oli idratanti, sostanze emollienti e idratazione: quali sono gli step fondamentali per evitare l’insorgenza delle labbra secche e screpolate.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • pancia gonfia stressPancia gonfia per lo stress: le cause e come risolverlo

    Pancia gonfia? Non è detto che sia quello che mangiate: qui di seguito le possibili cause legate allo stress.

Contents.media