Migliori shampoo coloranti

Se non ami l’idea di spendere troppi soldi andando dal parrucchiere ogni volta per tingere i capelli e stare al passo con la ricrescita, sappi che vi sono alcuni shampoo coloranti utili.

Vediamo insieme quali sono i migliori shampoo coloranti da utilizzare comodamente a casa se si ha voglia di cambiare colore di capelli senza optare per un’impegnativa tinta, oppure se si vuole mantenere la tinta del parrucchiere senza tornarci troppo spesso.

Dopo una tinta dal parrucchiere, una scorta di prodotti adatti per la cura dei capelli dopo il trattamento è un must assoluto. In genere, il vostro parrucchiere vi suggerirà di utilizzare uno shampoo colorato per mantenere la tonalità e impedire lo sbiadimento del colore.

Vi sono shampoo che mantengono il colore naturale dei capelli senza snaturarlo o cambiarlo,

Blonde di Frieda dona luminosità ai capelli rendendoli morbidi e splendenti.

Herbal essence protegge i capelli da elementi esterni e dona loro lucentezza e brillantezza.

Redken dona splendore ai capelli non lasciandoli né opachi né tanto meno unti.

Matrix rende i capelli splendenti e dona lucentezza.

Prova alcuni di questi shampoo coloranti per rendere i tuoi capelli lucenti, splendenti e come li vuoi tu per un look diverso e particolare senza andare dal parrucchiere. Presta sempre attenzione quando usi questi prodotti e cerca di scegliere uno shampoo colorante che si adatti ai tuoi capelli e alle loro sfumature.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com