Migliori scrub naturali per le labbra

Tutti sperimentano labbra secche in un certo momento della vita, che possono essere causate da medicine, disidratazione, o dal tempo. Usare degli scrub naturali può aiutare le labbra e dar loro morbidezza.

Vi sono molti modi per la pelle secca.

Alcuni coinvolgono strumenti e ingredienti da cucina, mentre altri sono prodotti che puoi comprare on line o al supermercato. Non importa quale tu preferisca, ma ecco alcuni degli scrub naturali migliori per avere labbra da baciare.

Olio d’oliva e zucchero:

puoi applicare sulle labbra un impasto a base di olio di oliva e zucchero per rendere le tue labbra morbide.

Puoi applicare uno strato di vasellina sulle labbra, usare uno spazzolino da denti per rimuovere la pelle secca.

Assicurati di usare uno spazzolino che sia adatto allo scopo.

Se l’olio d’oliva non fa per te, puoi usare qualcosa di più dolce, come del miele.

Mescola insieme un po’ di bicarbonato di sodio e dell’acqua per avere una pasta che applicherai alle labbra con uno spazzolino da denti. Risciacqua e applica il burro cacao.

L’acqua di rose è uno dei migliori segreti di bellezza che esistano, quindi perché non applicarla sulle labbra? Metti un po’ di glicerina e dell’acqua di rose insieme, applicala sulle labbra e lascia tutta la notte perché si assorba.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • Gua ShaGua Sha: la pietra da massaggio più popolare degli ultimi tempi

    Tra le tendenze beauty spicca senza dubbio il massaggio con le pietre: si chiama Gua Sha e pare avere benefici estetici su viso e corpo

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

Contents.media