Migliori profumi femminili di Burberry

Burberry è una casa di design inglese, che è nota soprattutto per gli accessori ma sta diventando molto conosciuta anche per la sua linea di profumi fantastici per uomini e donne.

I profumi Burberry sono alla moda e di solito adatti da indossare ogni giorno, la sensualità è sottile in questi profumi, ma c’è sempre.

Ecco una lista di quelli che grazie al loro successo possono essere considerati alcuni dei migliori profumi Burberry per le donne. Ognuno di loro presenta qualcosa di diverso e si adatta bene con lo stile e la chimica di un particolare della donna.

Burberry è il profumo classico: morbido e non esagerato per coloro che vi circondano. Le sue note comprendono: pesca, albicocca, legno di sandalo, cedro, ambra e muschio.

Brit: un’altra scelta popolare, Brit è un profumo perfetto per tutti i tipi di donne. Fruttato con note successive emergenti che gli conferiscono un odore dolce più sfumato e floreale.

Londra: la versione maschile di Londra è un profondo bosco, speziato, e la fragranza è altamente maschile. La versione femminile di Londra è qualcosa di molto diverso, ma ugualmente attraente. Floreale, caldo, è un profumo che può essere indossato tutto l’anno.

Weekend: un grande profumo di agrumi con sentori di vaniglia e pesca. Femminile ed energico.

Corpo: Una luce deliziosamente cremosa e la fragranza che mescola profumi floreali con frutta per produrre qualcosa che è casual ma allettante.

Infine il misto di note floreali e speziate aggiungono una bella botta di energia per The Beat, che è uno dei più recenti profumi di Burberry. Nel complesso, giovane e fresco. Note comprendono: bergamotto, cardamomo, pepe rosa, mandarino, tè di Ceylon, iris, muschio bianco, vetiver, e cedro.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com