Migliori esercizi di power yoga

Se credi che lo yoga sia il modo più naturale per perdere peso, allora prova il power yoga recentemente diventato tra gli esercizi più popolari praticato in gran parte dei centri di fitness.

Ecco quali esercizi potrete tranquillamente praticare a casa, raggiungendo effetti incredibili.

La posizione del cobra, ottima per rassodare e tonificare i glutei. Sdraiatevi sul pavimento a pancia in giù, poggiando le mani sul pavimento per supportare il peso del corpo. Piegare il busto all’indietro quanto più vi è possibile, sguardo rivolto verso l’alto. Rimanete ferme in questa posizione per qualche tempo, poi rilassatevi.

Posizione da stretching, aiuta ad aumentare la frequenza cardiaca, per cui si bruciano calorie e si riduce il grasso localizzato sui fianchi.

Allungate le braccia alternandole, oltre il corpo, verso l’alto.

Posizione del guerriero, è un buon esercizio per gli addominali, gambe e braccia. Posizionarsi con una gamba in avanti e l’altra indietro e alzate le mani verso l’alto, unendo i palmi delle mani come in posizione di preghiera.

Estensione laterale, utile per coloro che desiderano gettare il grasso dai fianchi. Distendetevi sul pavimento con la schiena dritta e girate la gamba destra ad un angolo di 90 gradi; mantenete la gamba sinistra nella stessa posizione.

Mettete la mano destra sulla coscia destra; sollevate la mano sinistra e fate un’estensione verso il lato destro da oltre la testa. Ripetete poi la stessa attività sull’altro lato.

Posizione dell’aquila, ottima per quante vorrebbero gambe più snelle. Posizionatevi con la schiena dritta, sollevate la gamba sinistra, piegate dal ginocchio e avvolgetela intorno alla gamba destra. Sollevate le mani, portandole davanti al petto e avvolgete la mano sinistra intorno alla mano destra. Guardate dritto davanti a voi.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque motivi per uscire con un dandy

Quanto è alta Maria Sharapova

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ciclo in arrivo o gravidanza come riconoscerloCiclo in arrivo o gravidanza: i consigli su come riconoscerlo

    Ciclo in arrivo o presunta gravidanza? Niente paura: di seguito i consigli e le informazioni utili su come riconoscerlo.

Contents.media