Migliore dieta per il fisico a pera e altri rimedi

Come comportarsi se abbiamo il fisico a pera e cosa dovremmo mangiare? Come dovremmo invece vestirci? Ecco qualche trucco.

Il fisico a pera è una costante di molte donne. Come dovremmo vestirci se ce l’abbiamo e come possiamo pensare di arginare la problematica, magari anche attraverso una dieta.

Dieta per le gambe

Spesso, il grasso si localizza sulle cosce, sui fianchi e sui glutei, dando alla figura femminile il classico aspetto “a pera”.

Si tratta di un qualcosa di molto diffuso. Attraverso una dieta per dimagrire le gambe, però, si può cercare di rendere meno evidente tale situazione. Innanzitutto, ricordiamo che è utile sempre bere molta acqua, per eliminare la ritenzione idrica. Spesso, infatti, le gambe non sono solo ricche di grasso, ma anche di ristagni acquosi da eliminare, magari anche con l’uso di particolari creme. Dobbiamo, poi, cercare di evitare di usare troppi condimenti, che sono molto calorici.

Da ridurre i grassi, le fritture, i carboidrati. Da prediligere proteine, frutta, verdura e cereali integrali.

Gambe grosse rimedi

Rimedi per le gambe grosse possono essere inoltre, dicevamo, creme ed integratori.

Uno di questi è, ad esempio, Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di una composizione unica degli estratti più preziosi di piante e frutti. Ecco gli ingredienti contenuti in ogni compressa:

  • Piperina – provoca un aumento dei succhi gastrici (digestivo, dello stomaco e dell’intestino), accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose.
  • Curcuma – curcumina, favorisce la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per dimagrire.
  • Solicio Colloidale – protegge pelle, tendini ed ossa.

Proprio la presenza di Silicio Colloidale, lo rende diverso e più efficace rispetto agli altri prodotti simili presenti sul mercato.

Cliccando sul link qui sotto potrete avere ulteriori informazioni e procedere eventualmente con l’acquisto

piperina e curcuma

Ancora per pochi giorni, sarà possibile acquistare due mesi di trattamento direttamente sul sito web ad un prezzo inferiore rispetto al costo di un solo mese.

Un solo mese costa 59 €, mentre voi potrete acquistare due mesi, pagando solo 49 € e la spedizione è gratuita con garanzia di soddisfazione e avrete la possibilità di pagare alla consegna.

Sul sito specializzato è possibile trovare ulteriori informazioni necessarie a riguardo.

Piperina e Curcuma Plus permette di perdere kg in davvero poco tempo, usando ingredienti naturali. Questo perchè il prodotto accelera anche il metabolismo, permettendo di bruciare il grasso rapidamente e di perdere rapidamente i chili di troppo.

Fisico a pera come vestirsi

Quando abbiamo il fisico a pera, può essere difficile sapere come vestirsi. Non tutti gli abiti, infatti, valorizzano la figura. I jeans attillati, ad esempio, e i leggings, non sono certo l’ideale, poiché non fanno altro che mettere in risalto i difetti della figura che, in questo caso, è troppo larga vicino ai fianchi. Ci vogliono, quindi, pantaloni morbidi non troppo attillati, maglioni o camicie che si allungano sul punto vita, andando così a mascherare quelli che sono gli eventuali difetti.

Con alcune piccolissime accortezze, vestirsi non sarà certo un problema. Da ricordare, infine, che anche i colori giocano un ruolo importante: il bianco tende a far sembrare più piena la figura, mentre il nero agisce in effetto contrario. Le righe orizzontali fanno sembrare più grasse per effetto ottico, al contrario delle righe verticali che invece slanciano la figura.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’orgasmo dell’anima: cos’è il mahamudra

Claudio Amendola rivela “Ho avuto un infarto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.