Cloro, il nuovo singolo di Mietta: “Vi presento una parte inedita di me”

Arriva "Cloro" il nuovo singolo di Mietta: dopo il brano "Milano è dove mi sono persa", la cantante è pronta a stupire il pubblico con un nuovo inedito.

Dopo il successo estivo del brano “Milano è dove mi sono persa”, pubblicato il 28 Giugno 2019 e che ha segnato il ritorno di Mietta sulle scene musicali dopo due anni di pausa, la cantante è pronta a presentare il nuovo inedito “Cloro“.

Mietta, arriva il nuovo singolo “Cloro”

“Cloro” è il titolo del nuovo singolo della cantante Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta, disponibile dal 15 novembre in digital download e in rotazione radiofonica.

Ci sono due cose che mi piacciono di questo brano: il testo, che riesce a essere di qualità pur con l’uso di parole inconsuete come CLORO, e toccare momenti di poesia come con “se vuoi ti parlo di mio padre ma senza usare la parola distante”, e poi la grammatica musicale, mai banale, che, allo stesso tempo, riesce invece a regalare una canzone che si ricorda dopo il primo ascolto

Mietta descrive così il nuovo singolo, considerandolo il giusto effetto di “Milano è dove mi sono persa”, brano in cui aveva mostrato una nuova Daniela, più grintosa e passionale.

La cantante ha dichiarato di essersi sentita subito a suo agio con questa canzone e di avere finalmente diversi brani capaci di presentare al pubblico una Mietta inedita:

Più leggera dolcemente in bilico tra l’ironia e tenacia di chi è pronta a portare in pubblico mondi musicali tenuti sempre nascosti, conservati nel proprio cuore; forse anche a costo di stupire

Scritto da Paola Barletta

Scrivi un commento

1000

La tua seconda pelle: l’intimo tecnico da uomo di Olimpia 1960

Chi era Laurel Griggs, l’attrice di Broadway morta tragicamente

Leggi anche
  • I 10 baci piu belli dei filmI 10 baci più belli e indimenticabili dei film

    Ci hanno fatto commuovere, emozionare e sognare. Sono i baci più belli e famosi dei film che sono rimasti nella storia del cinema.

  • ennio morricone colonne sonoreEnnio Morricone: le colonne sonore più belle di sempre

    Ennio Morricone è scomparso a Roma il 6 luglio 2020: quali sono le sue colonne sonore più belle di sempre?

  • errori film sviste non notatoErrori nei film: quali sono le 10 sviste che non hai notato?

    Quali sono i 10 errori nei film che hanno fatto maggiormente discutere? Le sviste che potreste non aver notato.

  • Hell Raton chi èChi è Hell Raton: curiosità e vita privata del giudice di X Factor

    É il nuovo volto che farà parte della prossima edizione del talent di Sky insieme a Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone: si tratta di Hell Raton.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.