Notizie.it logo

Cloro, il nuovo singolo di Mietta: “Vi presento una parte inedita di me”

Cloro, il nuovo singolo di Mietta: “Vi presento una parte inedita di me”

Arriva "Cloro" il nuovo singolo di Mietta: dopo il brano "Milano è dove mi sono persa", la cantante è pronta a stupire il pubblico con un nuovo inedito.

Dopo il successo estivo del brano “Milano è dove mi sono persa”, pubblicato il 28 Giugno 2019 e che ha segnato il ritorno di Mietta sulle scene musicali dopo due anni di pausa, la cantante è pronta a presentare il nuovo inedito “Cloro“.

Mietta, arriva il nuovo singolo “Cloro”

“Cloro” è il titolo del nuovo singolo della cantante Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta, disponibile dal 15 novembre in digital download e in rotazione radiofonica.

Ci sono due cose che mi piacciono di questo brano: il testo, che riesce a essere di qualità pur con l’uso di parole inconsuete come CLORO, e toccare momenti di poesia come con “se vuoi ti parlo di mio padre ma senza usare la parola distante”, e poi la grammatica musicale, mai banale, che, allo stesso tempo, riesce invece a regalare una canzone che si ricorda dopo il primo ascolto

Mietta descrive così il nuovo singolo, considerandolo il giusto effetto di “Milano è dove mi sono persa”, brano in cui aveva mostrato una nuova Daniela, più grintosa e passionale. La cantante ha dichiarato di essersi sentita subito a suo agio con questa canzone e di avere finalmente diversi brani capaci di presentare al pubblico una Mietta inedita:

Più leggera dolcemente in bilico tra l’ironia e tenacia di chi è pronta a portare in pubblico mondi musicali tenuti sempre nascosti, conservati nel proprio cuore; forse anche a costo di stupire

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Paola Barletta
Nata a Napoli, classe 1991, laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano. Collabora con Donnemagazine.it di cui è Editor in Chief dal 2017.
Leggi anche