Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso: “Mi è sfuggito qualcosa”

Michelle Hunziker parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi.

Per la prima volta, Michelle Hunziker ha parlato del ritorno di fiamma con il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice non si è sbilanciata molto, ma ha chiaramente ammesso che le “è sfuggito qualcosa”. 

Michelle Hunziker sul ritorno di fiamma con Tomaso

Intervistata dal settimanale tedesco Bunte, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio sul ritorno di fiamma con il marito Tomaso Trussardi.

La conduttrice svizzera non ha confermato o smentito il riavvicinamento, ma ha usato termini che fanno intendere il lieto fine. Ha sottolinato che “tutto è possibile in amore“, anche che due persone, dopo un periodo di distacco, riescano a capire gli errori del passato. 

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle ha dichiarato: 

“Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. (…) Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. (…) Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”. 

La Hunziker, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha ammesso che qualcosa nel suo matrimonio le è sfuggito. Forse, ha dato per scontato suo marito, oppure si è lasciata prendere troppo dal lavoro. 

La vita coniugale per Michelle Hunziker

Come deve essere la vita coniguale per Michelle? La Hunziker ha dichiarato: 

“La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.

Quando usciranno allo scoperto la Hunziker e Tomaso? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com