Michele Morrone e Elena D’Amario al bacio per le strade di Roma

Michele Morrone e Elena D'Amario sono stati paparazzati mentre si scambiano baci passionali per le vie di Roma.

La storia d’amore tra Michele Morrone e Elena D’Amario procede a gonfie vele. I due piccioncini sono stati beccati mentre si godono una cena romantica nella capitale e si lasciano andare anche a momenti di passione. L’attore di Sirene e la ballerina di Amici non si nascondono più dai fotografi, anche se non apprezzano molto tutte queste ‘attenzioni’.

Michele e Elena insieme a Roma

Michele Morrone e Elena D’Amario sono stati paparazzati a Roma mentre si godono una serata tra un sushi e tante coccole. L’attore ed ex concorrente di Ballando con le Stelle e la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi non si nascondono più dai fotografi, ma non si mostrano comunque contenti di essere seguiti e immortalati in qualsiasi cosa scelgano di fare.

Michele e Elena sono stati pizzicati da Novella 2000 mentre si concedono un appuntamento romantico e si scambiano qualche bacio passionale. La loro relazione va avanti già da un po’ e dopo che sono stati beccati insieme la prima volta, anche se non hanno lasciato dichiarazioni importanti, si godono il loro amore. Alla loro prima paparazzata, pubblicata dal settimanale Chi, si parlava di Michele come un uomo sposato, che, di conseguenza, stava tradendo la sua dolce mogliettina.

Per preservare sia i suoi figli che la sua ex, Morrone aveva dichiarato: “Sono stato sorpreso con una persona cui tengo tanto. Non mi piace dare chiarimenti sul mio privato perché tutto ciò che gira intorno alla mia professione non mi interessa, non è importante. Mi trovo costretto a farlo perché devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Io e Rouba non stiamo più insieme e non mi va che lei passi come una persona tradita e io come un traditore senza cervello”.

Il matrimonio tra Michele e Rouba Saadeh, durato quattro anni, era già finito da un po’, ma l’attore, essendo molto riservato, non aveva sventolato la rottura ai quattro venti. Dopo la paparazzata con Elena, si è visto costretto a chiarire il tutto, soprattutto per proteggere i due figli Brando e Marcus.

L’amore tra Elena e Michele

Elena e Michele non hanno mai amato stare al centro del gossip e difficilmente danno qualche spiegazione sulla loro vita sentimentale. Morrone, quando ha chiarito la prima paparazzata con la D’Amario, si è limitato ad ammettere: “Elena è una persona cui tengo molto”. La ballerina di Amici, dal canto suo, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione. La donna, solo quando è stata al centro dell’attenzione per una presunta relazione con Stefano De Martino, ha deciso di dire la sua. All’epoca aveva ammesso: “Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile ed è difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”. Ai tempi del talent di Amici infatti, Elena si era innamorata di Enrico Nigiotti, che abbandonò la scuola proprio per non scontrarsi con lei e per darle la possibilità di sfondare nel mondo della danza. Ad oggi, pensando soprattutto ai nuovi allievi, ad esempio Jefeo e Ludovica, il gesto del cantante di ‘Nonno Hollywood’ è rimasto nella storia del programma. Insomma, Michele e Elena non amano parlare della loro vita privata, ma i baci che si scambiano si esprimono al posto loro.

elena

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Belen e Stefano co-conduttori di Amadeus?

Consigli per dimagrire in vista della prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.