Elena D’Amario: Michele Morrone è il nuovo fidanzato?

Elena D'Amario e Michele Morrone sono stati beccati dal settimanale Chi mentre si scambiano baci passionali.

Il settimanale Chi ha beccato Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, in compagnia di Michele Morrone, famoso per Ballando con le Stelle. Considerati i baci che i due si sono scambiati, la passione sembra essere alle stelle, giusto per rimanere in tema. Per il momento, Elena non si esprime, ma Michele ci dice qualcosina in più.

Baci tra Elena e Michele

È il settimanale Chi a diffondere il gossip su Elena D’Amario e Michele Morrone. I paparazzi di Alfonso Signorini hanno pizzicato la famosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, tra le braccia dell’attore, famoso anche per la partecipazione a Ballando con le Stelle. I due piccioncini sono stati beccati a Roma, nella magica cornice di Trastevere, mentre si scambiano baci appassionati e tenere effusioni.

I due sono una coppia da un po’ o si frequentano da poco? Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale da parte di Elena, ma Michele ha registrato un breve video per chiarire la sua posizione, considerando che quello sposato e con due figli è lui. Entrambi sono sempre stati molto riservati e raramente hanno fornito ai fan dettagli sulle rispettive vite private. Fino ad oggi la storia più importante della D’Amario è quella con Enrico Nigiotti.

Elena ha conosciuto il cantante di ‘Nonno Hollywood’ ad Amici, poi lui è diventato famoso grazie a X Factor. Conclusa la storia con Nigiotti si è parlato di un flirt con Stefano De Martino, ma i due hanno sempre dichiarato di essere amici, nonostante le vacanze insieme a Ibiza. Insomma, mentre la D’Amario risulta essere single, Michele sembra che sia impegnato. Dopo la diffusione delle immagini da parte di Chi, Morrone ha voluto esprimersi sulla cosa e chiarire la sua posizione, soprattutto per il bene dei suoi due figli.

elena

Le parole di Michele Morrone

La vita sentimentale di Michele Morrone, almeno fino all’uscita dell’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini, lo vedeva sposato dal 2014 con Rouba Saadeh, con la quale ha due figli Marcus e Brando di 4 e 2 anni. Qualche tempo fa, l’attore della fiction di Rai Uno ‘Sirene’ aveva dichiarato: “Ho una storia molto importante con una donna che disegna vestiti per una casa di abbigliamento. Non mi sento di dire altro perché lei è molto gelosa della sua riservatezza”. Già da queste sue poche parole, si comprende quanto Michele sia riservato, ma dopo la diffusione degli scatti che lo vedono in intimità con Elena non ha potuto fare altro che aprirsi un po’ e raccontare la sua versione dei fatti, soprattutto per il bene dei suoi due figli. Morrone, attraverso un breve video Instagram, ha sottolineato: “È la mia ex moglie, non stiamo più insieme. Nessuno ha tradito nessuno”. Così facendo, l’attore ha messo a tacere il chiacchiericcio che lo vedeva come un uomo intento a tradire la sua consorte, sminuendo in un certo senso anche la figura della D’Amario che, se così fosse stato, avrebbe vestito i panni di amante. In merito alla ballerina di Amici ha ammesso: “È una persona a cui tengo davvero tanto”. Insomma, questa sembra essere una bella conferma e se tra i due è davvero amore lo scopriremo solo con il tempo.

d'amario

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Suor Cristina sarà una concorrente di Ballando con le Stelle

Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Mi ha rotto il timpano con un pugno”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.