Chi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

L’attore milanese Michele Morrone deve la maggior parte della sua fama a titoli come ‘Squadra antimafia‘ e ‘Sirene’. Con un viso come il suo, a prescindere dal ruolo che gli viene assegnato, buca lo schermo. E anche i cuori delle telespettatrici. Cosa sappiamo sul suo conto?

Michele Morrone: chi è?

Michele Morrone, classe 1990, è nato il 3 ottobre a Melegnano, in provincia di Milano. A soli 11 anni ha perso il papà, morto a causa di una terribile malattia, e a crescere lui e le due sorelle è stata la mamma. La passione per il mondo della recitazione è nata come ‘via di fuga’ da momenti davvero bui. Michele ha studiato presso la Fondazione del Teatro Franceschini di Pavia.

I primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi in cortometraggi, videoclip musicali e pubblicità.

Il primo ruolo importante è arrivato nel 2013 nella fiction ‘Come un delfino 2‘, a fianco di Raoul Bova. Da questo momento in poi, Morrone ha partecipato a diverse produzioni di successo: ‘I Medici’, ‘Provaci ancora Prof’, ‘Squadra antimafia‘, ‘Sirene’ e ‘Che Dio ci aiuti‘. Inoltre, nel 2016 è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, talent show condotto da Milly Carlucci. Negli ultimi tempi, come se non bastasse, Michele si sta avvicinando anche al mondo della musica.

La sua voce non è niente male.

Visualizza questo post su Instagram

@radio_zet @minuunim @patrykkumor @agora_muzyka

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data: 8 Apr 2020 alle ore 1:05 PDT

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2014 Michele ha sposato la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli: Marcus e Brando. La loro unione è durata poco e nel 2018 è arrivata la separazione.

Recentemente, Morrone ha dichiarato che i pargoli sono tornati con l’ex moglie a Beirut e che riesce a vederli molto poco.

L’attore è sempre stato molto geloso della sua vita privata e spesso ha smentito i vari flirt che gli sono stati attribuiti. La cronaca rosa, negli anni, l’ha avvicinato a nomi come: Barbara D’Urso, Elena D’Amario e Giuliana De Sio.

Il suo profilo Instagram, seguito quasi da 1 milione di follower, è molto curato. Le fotografie, però, sono dedicate per lo più alla sua professione. La vita privata, come ha sempre pensato, resta tale.

Visualizza questo post su Instagram

“Dark Room” 🔥 . March 1st 2020 Palladium Warsaw. I’ll be waiting for you! . .M.

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data: 23 Gen 2020 alle ore 11:14 PST

Visualizza questo post su Instagram

Ho messo al mondo due vite. #nothingelsematters

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data: 1 Lug 2019 alle ore 9:04 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi in estate: tutte le tendenze per essere alla moda

Francesco Facchinetti, chi sono i quattro figli? Dettagli e curiosità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.