Emma Marrone corteggiata su Instagram da Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti è stato tra le persone che hanno commentato il post di San Valentino che Emma Marrone ha pubblicato su Instagram. Qualcosa in vista?

San Valentino gossipparo per la cantante Emma Marrone. Tutto è cominciato con una bella fotografia che la ragazza ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Like dopo like, commento dopo commento, è arrivato anche quello di Enrico Nigiotti. Collega, amico e splendido ragazzo che fa gola a moltissime fans.

Chissà se piace anche a Emma, dal momento che lei non ha perso tempo a rispondere al suo commento e lo ha fatto senza lesinare su cuoricini e parole dolci. Ai fans piace sognare e, da oggi in poi, terranno gli occhi aperti su eventuali teneri sviluppi tra i due.

Il post di Emma Marrone per San Valentino

Emma Marrone, in occasione del giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella fotografia.

Advertisements

Nell’immagine c’è lei, vestita solo con una camicia, appoggiata al corrimano di una scala. Una mela in mano, sorriso smagliante, capelli sciolti e neanche un velo di trucco. Una bella immagine casalinga della cantante – che o non soffre il freddo, o ama tenere il riscaldamento molto alto per poter girare scalza e con una sola camicia addosso, mentre noi abbiamo i maglioni in casa. La didascalia che la cantante ha scelto per la sua fotografia di San Valentino è molto semplice: “Love“.

Con l’immagine della mela al posto della lettera ‘o’.

emma marrone

Inutile dire che la fotografia di Emma Marrone ha raggiunto quasi 100mila likes in meno di ventiquattro ore. Piace sempre vederla in una versione più casalinga rispetto a quando è sul palco.

In questo modo i followers si sentono accolti all’interno di una dimensione intima che la cantante vuole condividere proprio con chi la ama e la segue. La maggior parte dei commenti al post sono pieni di cuori, di complimenti, di auguri per il tour pronto a partire. Tantissimi commenti sono del tenore di: “Grande Emma… la tua bellezza è rara, hai un viso radioso, sei dolcissima e molto sensibile!!! La tua voce superlativa…

puoi cantare quello che vuoi… incanti il mondo!!!“. C’è però un commento che non è certo passato inosservato. Quello di Enrico Nigiotti.

Il commento di Enrico Nigiotti

Emilia Clarke… Anzi ancora più bella” commenta Enrico Nigiotti. Il riferimento è alla splendida attrice con parrucca bionda e capelli lunghissimi che ha spopolato nel personaggio di Daenerys Targaryen nel telefilm Il trono di spade. Il paragone forse è un po’ azzardato, ma sta di fatto che Nigiotti ha colpito nel segno. A Emma non è sfuggito il commento dell’amico e infatti ha risposto. “Amore bello” scrive la Marrone in risposta a Nigiotti. E se lui aveva concluso il suo messaggio con un bacio e un cuore, lei ci mette un cuore.

Inutile dire che i fans di entrambi si sono scatenati. Ci sarà qualcosa tra i due? La verità è che i due cantanti si conoscono da una decina di anni. Almeno dal 2009, quando entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Quello era il periodo in cui Emma stava con Stefano De Martino, molto prima che lui la lasciasse per Belen. Nigiotti stava con Elena D’Amario, anche lei concorrente in gara ad Amici.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, cambia il giorno della messa in onda

Estrattore di succo a freddo, i modelli e i trend della stagione

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.