Michele Morrone dichiara: “Non vedo i miei figli da sette mesi”

Michele Morrone si è confidato a Storie Italiane: la storia familiare del bell'attore milanese è triste ma piena d'amore.

Michele Morrone, famoso per aver dato viso e volto al bellissimo Ares della fiction RAI Sirene e anche per essersi cimentato sulla pista di Ballando Con Le Stelle nel 2017, ha parlato per la prima volta della sua vita personale dopo la rottura del matrimonio con la moglie libanese.

Il dolore di un padre giovanissimo raccontato a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Michele Morrone e la mancanza dei figli

A soli 29 anni, Michele Morrone è già padre di due figli e divorziato. I fan lo hanno appreso soltanto di recente, nel momento in cui Michele ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Di Più per parlare della sua vita privata e dell’evoluzione del rapporto con sua moglie.

Di lei Michele aveva sempre parlato il meno possibile, rispettandone prima di qualsiasi altra cosa il desiderio di privacy. Inizialmente Morrone aveva rivelato che la storia che stava vivendo, estremamente importante per lui, lo legava a livello sentimentale a una donna di origini libanesi che disegnava per una casa di moda.

Con il tempo si è “scoperto” che il nome di colei che nel frattempo era diventata la moglie del bell’attore milanese è Rouba Saadeh.

I due si sono conosciuti in Libano nel 2011, si sono sposati nel 2014 dopo tre anni di frequentazione per poi separarsi quattro anni dopo alla fine del 2018.

I due hanno avuto due figli, a cui sono stati dati i nomi di Marcus e Brando, figli che attualmente vivono con la madre in Libano. Dal momento che è molto più facile per l’attore spostarsi dall’Italia per andare a incontrare la propria famiglia, Michele ha spiegato che molto raramente i suoi figli vengono in Italia: si tratta di un sacrificio ragionevole per lui, finalizzato soprattutto a evitare al più piccolo lo stress di un viaggio aereo internazionale.

“Non vedo i miei figli da mesi”

A causa dei sempre più pressanti impegni lavorativi, Michele Morrone ha dovuto rinunciare per diversi mesi consecutivi a vedere i suoi bambini. Con estremo rammarico l’attore ha spiegato alla padrona di casa di Storie Italiane che, a oggi, è lontano dai propri figli da ben sette mesi.

Come accade a tutti i bambini molto piccoli, i progressi compiuti da un mese all’altro sono moltissimi: nell’ultimo periodo il minore dei due figli di Michele, Brando, ha cominciato a parlare, ma non capisce la lingue di suo padre dal momento che gli è stato insegnato soltanto il libanese e il francese.

La “scuola” di Giancarlo Giannini

Se dal punto di vista personale la vita di Michele Morrone è a un punto estremamente difficile per l’attore, a livello professionale fortunatamente non mancano le soddisfazioni: Morrone è stato scritturato per partecipare a una produzione cinematografica di respiro internazionale al fianco di Giancarlo Giannini.

Michele ha spiegato, con molta emozione e una punta di orgoglio, che trascorrere anche soli dieci giorni sul set di un film con Giancarlo Giannini equivale probabilmente a studiare per tre anni in una qualsiasi accademia attoriale italiana. Il film a cui Michele Morrone prenderà parte si intitola Duetto, coprodotto da Nexus Cinema e Arteon Produzioni. Tra le protagoniste femminili l’attrice italiana Elisabetta De Palo.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Pellegrini sexy su Instagram: fan impazziti

Laura Pausini e la dedica social al papà per il suo compleanno

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media