Temptation Island, Michael De Giorgio: “Amo ancora Lara”

Nonostante siano usciti separati da Temptation Island, Michael De Gorgio ama ancora Lara Zorzetto e desidera riconquistarla.

Ci ha provato più e più volte a riconquistare il suo cuore. Michael De Giorgio lontano dalle telecamere avrebbe fatto vari tentativi per riconquistare l’ex fidanzata Lara Zorzetto. E’ infatti già passato diverso tempo da quando i due hanno deciso di lasciare separati Temptation Island.

Nonostante abbia fatto di tutto, Michael De Giorgio non è riuscito a ricucire il rapporto, ma non ha perso le speranze. Soprattutto i suoi sentimenti nei confronti di Lara restano invariati.

Michael De Giorgio “Amo ancora Lara”

Sono trascorsi ormai un paio di mesi da quando Michael De Giorgio e Lara Zorzetto hanno deciso di lasciare separati Temptation Island. In questo lasso di tempo, però, Michael ha fatto svariati tentativi per riavvicinarsi a Lara.

Lontano dalla luce dei riflettori, la Zorzetto è stata più volte contattata dall’ex fidanzato. Non solo, Michael
avrebbe fatto di tutto per tornare nuovamente insieme alla sua amata. Niente da fare per De Giorgio, il loro rapporto è rimasto incrinato, ma lui non ha certo accantonato il sogno di riaverla. Le sue intenzioni restano immutate: vuole tornare ad essere il fidanzato di Lara. Lo ha detto a chiare lettere in occasione di un’intervista radiofonica,
rispondendo alla domanda: “Sei ancora innamorato di Lara”rispondendo con un “Si” molto deciso.

Ha poi proseguito dicendo: “Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi però molte volte è più facile scaricare la colpa”. La riconquista di Lara è senza dubbio l’obiettivo numero uno di Michael: farà di tutto per riavvicinarsi nuovamente a lei.

La risposta di Lara: “Non porto rancore”

Durante la diretta di Radio Radio, è intervenuta anche la Zorzetto che, alla conduttrice della trasmissione Non succederà più, Giada Di Miceli, ha confermato la versione di Michael ed ha aggiunto: “Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Non porto rancore, sono andata avanti. Mi dispiace se lui ci stia male, l’importante è capire e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”. Dunque, Lara è disposta ad essere sua amica, per Michael, invece, le cose sono molto diverse. Lui l’ama ancora e vuole tornare con lei. Allora perché dopo Temptation Island ha inviato quella serie di messaggi alla tentatrice Rita? La risposta di Michael è stata: “Volevo far vedere a Lara che se comunque lei non mi voleva nella sua vita io mi potevo arrangiare tranquillamente senza di lei”. “Se l’ho fatto per ripicca? Sì” ha confessato De Giorgio. Alla luce delle sue ultime dichiarazioni d’amore nei confronti di Lara, se potesse tornare indietro, una cosa è certa: non lo rifarebbe più.

Michael su Lara: “Parole dettate dalla rabbia”

Tutti ricorderanno le frasi senza dubbio poco carine che Michael De Giorgio ha pronunciato parlando di Lara durante Temptation Island. Ma se i suoi sentimenti verso Lara non sono mai venuti meno e ancora oggi sono così forti, un’altra domanda sorge spontanea. Perché quelle brutte parole? “Mi dava fastidio essermi fatto vedere
fragile agli occhi delle persone che potevano guardare da casa. Quelle parole, in realtà, era dettate dalla rabbia. Io me lo sentivo che sarebbe andata a finire così e che saremmo usciti separati, quindi era più facile comportarmi come strafottente”. Ha concluso l’ex fidanzato della Zorzetto che, c’è da scommetterci, tornerà alla
carica per provare a riconquistarla.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella nei guai: fidanzata durante il trono

Moschino, la nuova collezione: tra sogno e alta moda

Leggi anche
Contents.media