Uomini e Donne, Lara e Michael: il confronto che spiazza

Lara e Michael di Temptation Island sono stati protagonisti di un confronto bollente negli studi di Uomini e Donne. Lara sempre più spietata.

Lara e Michael sono stati due dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Lui, bello ma facile alle tentazioni, lei magari meno bella ma con una personalità travolgente e un’intelligenza che non si lascia dimenticare facilmente. I due sono stati invitati da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne per parlare della loro esperienza nel docu reality e per introdurre il trono di Lara Zorzetto, che sarà una delle due troniste donna del prossimo trono.

Lara e Michael: scuse non accettate

Come sanno tutti coloro che hanno avuto modo di seguire Temptation Island, Michael De Giorgio non è uscito benissimo dalla sua prima esperienza televisiva. Volubile, incline al tradimento e soprattutto molto meno sveglio di Lara, è diventato l’emblema degli uomini a cui in un modo o nell’altro bisogna farla pagare (magari con una grande dosa d’astuzia, come ha fatto Lara). Dati questi presupposti, il pubblico si aspettava che il confronto tra Lara e Michael fosse letteralmente esplosivo.

Se era scontato che Lara si presentasse in studio da single (dovendo prendere il proprio posto sul Trono), non era scontato che anche Michael lo fosse ancora. Il ragazzo ha invece spiegato che non ha avuto avventure sentimentali dopo la fine del programma e, non appena gliene è stata data la possibilità, ha voluto chiedere scusa a Lara per il comportamento che ha tenuto sull’Isola e che con il senno di poi ha valutato come molto superficiale.

Lara, che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e poco incline al perdono, anche davanti agli spettatori di Uomini e Donne non ha minimamente cambiato il suo atteggiamento. La nuova tronista ha affermato: “Accetto le tue scuse, ma non serviranno a niente.”

Le rivelazioni di Rita Cardinale

Rita Cardinale è la tentatrice che ha fatto vacillare e poi crollare la relazione tra Michael e Lara. E’ anche la ragazza che si è presa la briga di “denunciare” il comportamento di Michael, il quale ha tentato di avere un rapporto fisico con lei a telecamere spente e soprattutto che ha recitato per gran parte del docu reality al fine di “incastrare” Michael e dare a Lara le prove dell’infedeltà del fidanzato.

Anche Rita è stata invitata a partecipare all’ultima puntata di Uomini e Donne e, come ha già fatto in passato, ha reso note questioni scomode per Michael. Stavolta Rita ha rivelato che dopo la fine della trasmissione è stata contattata dall’ex fidanzato della Zorzetto, ma ha preferito non continuare la frequentazione con lui dopo quello che era successo in Sardegna.

Teresa Langella nuova tronista

I due troni femminili della prossima stagione di Uomini e Donne sono stati conquistati quasi a furor di popolo da due dei personaggi più amati dell’ultimo Temptation Island. Oltre a Lara Zorzetto, infatti, la produzione del dating show ha deciso di portare nel programma anche una tentatrice che è riuscita a far parlare moltissimo di sé: Teresa Langella. Teresa, che è nata e vive in Campania, è riuscita a mettere in crisi Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice che però, dopo aver vacillato per qualche tempo, ha deciso di mantenere la testa sulle spalle e tornare a casa con la sua donna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze autunno-inverno 2018, i look per l’ufficio

Trono Over, Gemma e Rocco si baciano ma lui la lascia

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media