Lara e Michael si confrontano ma scoppia il litigio

Lara e Michael si sono rivisti ma hanno litigato. E' successo negli studi di Canale Cinque, mentre si registrava la prima puntata di "U&D".

Lara Zorzetto e Michael si sono incontrati nuovamente ma hanno litigato pesantemente. Tutto è avvenuto negli studi di Canale Cinque, durante la registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne”. Non sembra ci sia più niente da fare: tra loro è finita.

Lara non perdona l’ex, lui non risulta credibile. “Temptation Island” è stata un’esperienza deleteria per questa coppia.

La lite tra Lara e Michael

Durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione del trono classico di “Uomini e Donne” Lara e Michael sono stati chiamati come ospiti. L’idea era quelli di farli incontrare e chiarire. Non è andata così. Michael si è scusato con la Zorzetto per il suo pessimo comportamento ma lei non ci sta.

Ha accettato le scuse per pura formalità. Dopodiché si è lanciata in una serie di recriminazioni. Sono state tirate fuori anche le rispettive famiglie, coinvolte pubblicamente in questa storia. Non sembra ci sia alcuno spiraglio di riappacificazione tra i due. L’addio è decisamente definitivo.

Michael, Lara, “Temptation Island”

Lara e Michael erano in crisi già prima di approdare al reality dell’estate. A quanto hanno raccontato, lui l’aveva tradita con una ragazza conosciuta sui social.

Da quel momento in poi, tra loro si era rotto qualcosa. Come ha raccontato Michael, da mesi non trascorrevano più del tempo in intimità e le loro giornate erano dedicate quasi esclusivamente a discussioni e polemiche. Lara Zorzetto decide di mettere la loro coppia alla prova, partecipando alla famosa isola delle tentazioni. Non è andata bene. Michael non solo ha dato troppo confidenza a una delle tentatrici ma, per tutto il tempo del programma, non ha fatto altro che mortificare e denigrare Lara con parole pesanti e offensive.

Lara non perdona

Michael ha raccontato particolari intimi della sua vita di coppia con la Zorzetto. Naturalmente Lara non ha gradito, considerando questo atteggiamento una grave mancanza di rispetto. Non solo. Michael si è avvicinato molto alla single Rita, cosa che non ha di certo aiutato la fidanzata a perdonargli i pregressi tradimenti. Inoltre, il ragazzo ha appellato la Zorzetto con parole pesantissime. L’ha definita la più brutta del reality, le ha dato della pigra, della saccente e tante altre piccole grandi offese che la bella biondina non ha per niente gradito.

Acceso litigio tra Lara e Michael

I due si sono lasciati alla fine di “Temptation Island”. Dopo qualche giorno, però, Michael ha capito di avere sbagliato e ha cercato insistentemente Lara. Lei non ha ceduto e ha accettato di incontrarlo solo negli studi di Canale Cinque, in occasione della prima puntata di “Uomini e Donne”. Tra i due è degenerata un’accesa discussione. Michael ha cercato in tutti i modi di scusarsi. Lara Zorzetto, però, non perdona. Ha accettato le scuse ma ha aggiunto: “servono a ben poco”. La ragazza ha dalla sua parte tutti i suoi fans, che sono veramente tanti. Infatti, durante “Temptation” è riuscita a conquistare le simpatie di una gran fetta di pubblico. I suoi modi genuini, spontanei e il suo modo di esprimersi senza peli sulla lingua è piaciuto molto ai telespettatori. Inoltre, la Zorzetto può contare sulla solidarietà di tantissime donne, che si sono riviste nella sua situazione.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Addio al nubilato, le città più belle dove festeggiarlo

Temptation Island VIP: Valentina Ferragni dice no

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media