Cosa mettere nella calza della Befana

Il giorno dell’epifania, solitamente, aprendo la calza vi troviamo dolci e leccornie. Ma perché non riempirla con oggetti e regali originali? Prima di tutto la calza non è solo per i bambini, anche agli adulti è divertente donare una calza in questo giorno di festa.

I regali dovranno essere di piccole dimensione e adatti, dunque, all’età del destinatario della calza.Per i più piccoli, oltre ai dolciumi, possiamo inserire pastelli colorati, giocattoli come mazzi di carte, mini puzzle, figurine o peluche; per i più grandi qualche prodotto per l’estetica, dei biglietti regalo per un viaggio o per un concerto, un cd musicale. Divertente sarebbe inserire anche qualche gadget per qualsiasi occasione! Infine si può riempire la calza con oggetti di puro decoro come pietre colorate o candeline.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare una calza della Befana

Come truccarsi per Natale

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media