Cosa mettere nella calza della Befana

Il giorno dell’epifania, solitamente, aprendo la calza vi troviamo dolci e leccornie. Ma perché non riempirla con oggetti e regali originali? Prima di tutto la calza non è solo per i bambini, anche agli adulti è divertente donare una calza in questo giorno di festa. I regali dovranno essere di piccole dimensione e adatti, dunque, all’età del destinatario della calza.Per i più piccoli, oltre ai dolciumi, possiamo inserire pastelli colorati, giocattoli come mazzi di carte, mini puzzle, figurine o peluche; per i più grandi qualche prodotto per l’estetica, dei biglietti regalo per un viaggio o per un concerto, un cd musicale. Divertente sarebbe inserire anche qualche gadget per qualsiasi occasione! Infine si può riempire la calza con oggetti di puro decoro come pietre colorate o candeline.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com