Melissa Satta, nuovo amore dopo la fine della storia con Boateng?

Potrebbe esserci aria di un nuovo amore per la ex Velina Melissa Satta, che è stata fotografata dai paparazzi in compagnia di un noto imprenditore.

Gli appassionati di gossip forse possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la bella Melissa Satta. L’abbiamo lasciata molto seria e riservata dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Boateng. Adesso però corre voce che nel suo cuore ci possa essere spazio per un nuovo amore.

E che razza di nuovo amore. Lui infatti è un personaggio molto noto, imprenditore e playboy. Di nome fa Tommy Chiabra e i due ultimamente sono stati visti insieme parecchie volte.

Melissa Satta dopo Boateng

Negli anni ci eravamo abituati a vedere Melissa Satta insieme al calciatore Boateng che aveva anche sposato. Una bella coppia che ha dato alla luce un figlio. Sembrava la classica storia Velina – calciatore con il lieto fine.

Invece questo lieto fine non c’è stato. I due si sono lasciati dopo qualche anno senza dichiarazioni ufficiali. D’altronde sono fatti loro le motivazioni della rottura. Il calciatore è stato visto quasi subito con una serie di altre ragazze, quindi si presuppone che non soffrisse più di tanto. La Satta invece è sempre stata vista da sola. SIa durante gli eventi mondani che nella vita quotidiana.

Qualche tempo fa la ex Velina mora aveva fatto capire chiaramente le sue intenzioni: dedicarsi a se stessa, al figlio e al lavoro.

Testa sulle spalle, sempre molto professionale, si è effettivamente buttata anima e corpo in questo. Senza alimentare alcun tipo di gossip. Fino a qualche giorno fa, quando ha pubblicato su Instagram un video di una ripresa panoramica fatta da un elicottero. Con lei la sua amica Simona Salvemini. E un uomo. Lui è Tommy Chiabra, che ha pubblicato sui social la stessa veduta, taggando le due ragazze. Facendo due più due, il terzetto si trovava sullo stesso elicottero, diretto in Corsica.

Nuovo amore per la Velina mora

Tommy Chiabra è un imprenditore specializzato nel settore del lusso. E’ un bell’uomo che vive a Monte Carlo e che nel suo palmares di conquiste ha un elenco smisurato di bellissime donne dello spettacolo. Si comincia a parlare di nuovo amore con Melissa Satta e non solo di una profonda amicizia, perché i due sono stati visti insieme anche al Pitti Uomo. Ed erano molto affiatati. Nessuna particolare effusione in pubblico, ma spesso hanno cercato il contatto fisico. Anche davanti ai paparazzi. Il settimanale gossipparo ‘Chi’ ha riportato una serie di fotografie che non lasciano dubbi sulla bella intesa tra la Satta e Chiabra.

melissa satta

Durante la permanenza a Firenze in occasione dell’evento modaiolo, entrambi i protagonisti del possibile amore dell’estate 2019 hanno alloggiato all’hotel Regis. Altro piccolo indizio che può far ben sperare gli amanti del pettegolezzo. Poi ognuno è tornato a casa sua, una a Milano e l’altro a Monte Carlo, ma gli appassionati di gossip hanno le orecchie tese per scoprire se ci sarà a breve un prossimo incontro tra i due.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come depilarsi facilmente e velocemente: trucchi e consigli

Mauro Icardi beccato con una mora: ha tradito Wanda?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.