Meghan Markle e lo splendido regalo di nozze di Harry

Quale prezioso regalo ha fatto il principe Harry a sua mogli Meghan Markle? Lei lo ha indossato durante la loro prima apparizione pubblica.

E’ da poco trapelata la notizia del costoso dono di nozze che il principe Harry ha fatto a Meghan Markle. L’ex attrice lo ha indossato nella loro prima apparizione pubblica e si tratta di un regalo davvero molto prezioso.

Il regalo a Meghan Markle

Meghan Markle lo ha indossato fin dalla prima apparizione pubblica, ossia la festa di compleanno del principe Carlo.

Durante la festa svoltasi a Buckingham Palace infatti ha sfoggiato il delizioso dono di nozze: un bracciale di diamanti del valore di circa 20 mila dollari (17 mila euro). Il bracciale e in oro bianco, ricoperto di 61 diamanti da 3,34 carati ciascuno. La duchessa ha inoltre indossato l’anello regalatole sempre da Harry il giorno delle nozze (lo stesso anello appartenuto a Lady Diana donatole da Carlo in occasione del loro matrimonio).

C’e da dire che il compleanno del principe Carlo sarà il prossimo 14 novembre. Ma i festeggiamenti stanno iniziando in questo periodo per permettere al figlio di Elisabetta II di poter celebrare a più riprese l’evento. Carlo ha optato per questa scelta per poter includere nei festeggiamenti quanta più gente possibile tra cui le molte associazioni benefiche con le quali collabora.

Novità sul viaggio di nozze

Per via di vari impegni istituzionali la coppia ha dovuto rimandare il viaggio di nozze di qualche settimana.

E’ ancora incerta la destinazione precisa ma adesso ci sarebbero nuove indiscrezioni che affermano che il viaggio non sarà più in Namibia. Molto probabilmente opteranno per il Canada, un paese molto caro a Meghan. Ha infatti vissuto a Toronto per tanti anni durante le riprese della serie Tv “Suits”.

I neo sposi avrebbero intenzione di soggiornare in un esclusivo resort, il Fairmont Jasper Park Lodge in Alberta. Si tratta di una località immersa nei boschi canadesi nella quale i reali britannici sono già stati ospiti in passato.

La Outlook Cabin in cui alloggerà la coppia costa tra le 2 mila e le 5 mila sterline a notte (più di 2 mila euro). L’esclusivo alloggio è grande circa 500 metri quadri e dispone di sei bagni e sei camere da letto insieme a un terrazzo, una serra, una veranda e un parcheggio, tutti privati chiaramente.

Il rifugio reale

Secondo la brochure del resort il luogo “trasuda l’eleganza e la grandezza che accolsero il re Giorgio VI e la regina Elisabetta nel 1939 e la regina Elisabetta II e il principe Filippo nel 2005. Un comfort supremo è presente in ogni dettaglio delle comode camere da letto, verande vetrate e due magnifici camini in pietra, che riscaldano la sala da pranzo e il salone: il luogo perfetto per accogliere famiglia e amici o per celebrare un’occasione speciale”.

Nonostante sia sfumata l’ipotesi del viaggio in Namibia (l’Africa è molto cara alla coppia per via dei loro impegni umanitari) questa sembra proprio una destinazione da sogno, assolutamente adatta ad accogliere i neo sposi reali.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacche donna: dal jeans al blazer, migliori modelli

Nina Moric chiude col passato “Dagli errori si impara”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.