Meghan e Harry: nome dell’organizzazione no profit ispirato ad Archie

Harry e Meghan Markle hanno fondato un'organizzazione no-profit il cui nome è ispirato a quello del figlio Archie.

Gli ex duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle, hanno annunciato la nascita della loro organizzazione no-profit: Archewell. Il nome dell’organizzazione avrebbe un duplice significato e naturalmente è ispirato a quello del loro bambino, Archie.

Meghan e Harry: l’organizzazione no-profit

Ora che hanno detto addio ai titoli nobiliari Harry e Meghan hanno deciso di dedicarsi a uno dei temi a loro più cari: il sociale. La coppia ha fondato un’organizzazione no-profit il cui nome, Archewell, si ispira al significato di “Archè”, la parola greca che sta a significare “fonte di azione”. La coppia lo ha rivelato personalmente dopo che le prime voci sull’organizzazione hanno iniziato a circolare, e i due hanno dichiarato che al momento entrambi sarebbero impegnati a fornire supporto durante l’emergenza Coronavirus (ma che una volta che l’epidemia sarà superata si dedicheranno completamente al progetto).

Dopo l’addio alla Corona (il 1° aprile 2020) gli ex duchi sono volati a Vancouver dove avrebbero acquistato una lussuosa villa e dove ora starebbero vivendo in isolamento per rispettare la quarantena. Il Principe Carlo, padre di Harry, è risultato positivo al Coronavirus durante il mese di marzo, ma fortunatamente dopo poche settimane è guarito dalla malattia. Sembra che Harry volesse tornare in Inghilterra per stare accanto al padre durante un momento così difficile, ma Meghan glielo avrebbe impedito per non esporre lui (e il resto della sua famiglia) al rischio di contagio.

La coppia ha anche detto addio ai propri canali social rivolgendo un pensiero a tutti coloro (medici e infermieri) che stanno mettendo a rischio la loro vita per fornire il loro aiuto durante l’epidemia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le ultime tendenze per la sposa e la cerimonia al RomaFashion White

The Carrie Diaries: arriva il prequel di Sex and The City

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media