Notizie.it logo

Grande Fratello: Belen Rodriguez bocciata come conduttrice

Grande Fratello

Fan del trash italiano sarete sicuramente in trepidante attesa della nuova edizione del Grande Fratello. Chi sarà l'erede della Marcuzzi?

Fan del trash italiano sarete sicuramente in trepidante attesa della nuova edizione del Grande Fratello. Tenete duro, ad aprile ricomincerà a tenerci compagnia. Eppure ancora molte cose sembrano essere in dubbio. La prima? La conduttrice. Chi sarà l’erede della Marcuzzi? Le prime indiscrezioni hanno fatto il nome di Belen, eppure adesso la situazione sembra essersi ribaltata: la showgirl sarà stata esclusa?

Belen, addio al Grande Fratello

Dopo l’ineguagliato successo del Gf Vip, ad aprile comincerà una nuova edizione del Grande Fratello Nip. Ancora però le cose da definire sono tante, a partire dalla conduttrice. Alessia Marcuzzi è attualmente impegnata con un altro reality, quindi… Chi sarà la sua erede?

La famiglia Rodriguez è da tempo sulla cresta dell’onda, dal successo di Belen allo scandalo della piccola Cecilia. E proprio la prima per molti sarà la conduttrice della nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Così dicevano le prime indiscrezioni, eppure adesso sembra essere arrivata una smentita. Belen fuori dai giochi? Forse sì!

La maggiore di casa Rodriguez è stata esclusa dalla troupe di Mediaset (o almeno così parrebbe), ma al suo posto c’è già un nuovo nome.

Di chi si tratta? La regina di Forum, Barbara Palombelli. Inaspettato non credete? Forse sì, eppure i vertici dell’azienda le riconoscono grande stima. Sotto la sua guida il programma ha ottenuto grandi successi. Chi dice che non sarà capace di riuscirci anche al timone del Grande Fratello? La moglie di Rutelli non sembra una grande amante del trash, ma mai direi mai. Senz’altro anche la Palombelli potrebbe avere in serbo grandi sorprese.

Grande Fratello

Però, meglio precisarlo, ancora niente di sicuro! Dopo aver diffuso voci inerenti alla presunta conduzione di Belen Rodriguez, si è parlato anche di Anna Safroncik, protagonista de Le tre rose di Eva. Eppure l’attrice è troppo impegnata con il suo lavoro: cinema e fiction la chiamano! Sicuramente abituata a stare sotto i riflettori, ma poco esperta di conduzione, anche la Safroncik è stata tagliata fuori.

Non è stata presa in considerazione neppure la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Certamente la conduttrice napoletana ha molta esperienza e sa bene cosa significa gestire questo reality. E’ molto amata in azienda, il suo successo è inarrestabile, ma la sua agenda già colma di impegni. Tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, non ha tempo per il Grande Fratello. Come se non bastasse, sembra stia lavorando per un nuovo programma e a giugno tornerà sul set de La dottoressa Giò. Resta un’incognita: Simona Ventura.

Perché non Belen?

Il successo della showgirl in tv è inarrestabile e innegabile.

Con il suo fascino e il suo carisma conquista proprio tutti. L’abbiamo recentemente rivista condurre Tu si que vales, altro programma molto amato dai telespettatori. In quel caso però, l’argentina era accompagnata da una grande compagnia, da Gerry Scotti a Mara Venier, da Maria De Filippi a Rudy Zerbi… E non solo.

Per la conduzione del Grande Fratello, Belen sarebbe tutta sola. A lei spetterebbe il compito di gestire il reality ed evidentemente, per quelli di Canale 5, lei non ha ancora l’esperienza adatta per perseguire tale obiettivo. Aspettiamo con ansia notizie più sicure!

Grande Fratello
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche