Uomo mascherato a Pomeriggio 5: la verità sull’irruzione

L'Uomo mascherato a Pomeriggio 5 cercava di mettere in atto una protesta: i dettagli spiegati da Barbara D'Urso.

L’uomo mascherato a Pomeriggio 5 è stato certamente identificato ma molto probabilmente le sue generalità non saranno rese note per non generare reazioni violente da parte dei cittadini. Barbara D’Urso, che ha gestito la situazione con un invidiabile sangue freddo e grande professionalità, oggi fornisce qualche dettaglio in più sull’imprevisto che ha fatto scattare attimi di panico tra il pubblico in studio e grande preoccupazione nel pubblico che seguiva il programma in diretta da casa.

Un Uomo Mascherato a Pomeriggio 5

Risale a tre giorni fa la brevissima incursione di un uomo mascherato negli studi Mediaset. Nello studio veniva mandato in onda il programma Pomeriggio 5, cavallo di battaglia di Barbara D’Urso. Il programma si stava svolgendo come al solito, e in quel momento veniva intervistata una ex concorrente del Grande Fratello che era intenta a parlare della rottura con il suo fidanzato.

All’improvviso, Barbara D’Urso si è resa conto che qualcuno stava muovendosi tra il pubblico e aveva raggiunto gli spalti.

Si trattava di un uomo dal volto coperto da una maschera che Barbara credeva si fosse introdotto in quel momento negli studi.

La conduttrice ha imposto alla regia di andare in pubblicità mentre nello studio si gestiva la situazione. All’uomo non è stato dato modo di fare nulla, dal momento che gli addetti alla sicurezza lo hanno immobilizzato e portato immediatamente fuori dagli studi.

Tornata in collegamento in diretta pochi minuti dopo, Barbara ha chiesto scusa per la brusca interruzione del programma, ha rassicurato gli spettatori e ha dato qualche spiegazione sommaria sull’accaduto.

I dettagli sulla vicenda

A distanza di qualche giorno Barbara ha potuto dichiarare alla stampa che, contrariamente a quanto aveva immaginato, l’uomo non si era introdotto negli studi a metà programma, ma era entrato insieme al resto del pubblico prima che cominciasse la diretta. Era anche stato sottoposto ai controlli di routine ma evidentemente agli addetti alla sicurezza era sfuggito il fatto che l’uomo portasse con sé una maschera rigida, che Barbara ha descritto come nera o color bronzo che gli copriva l’interezza del viso.

Quali fossero le motivazioni dell’uomo non è dato sapere: la D’Urso ha soltanto spiegato che l’uomo intendeva fare una manifestazione di protesta a titolo personale ma che gli è stato tempestivamente impedito dall’intervento della sicurezza.

Qualcuno grida al bluff

Mentre molti si sono schierati a sostegno di Barbara D’Urso, che ha gestito in maniera impeccabile l’emergenza in studio, molti altri detrattori del programma hanno affermato che con ogni probabilità si tratta di una messa in scena per fare ascolti.

Spingendosi addirittura oltre, i più malpensanti affermano che presto l’uomo mascherato diventerà un ospite fisso del salotto della D’Urso e sarà intervistato a più riprese per mettere a nudo la triste storia che sicuramente sarà alle spalle della sua strana modalità di protesta.

La D'Urso già attaccata dagli haters

In realtà c’è almeno un episodio molto recente che sottrae credibilità alle ipotesi di bluff: nel periodo di Natale, mentre andava in onda un servizio sui piatti natalizi della tradizione italiana, un uomo incappucciato si è introdotto negli studi di Verissimo interrompendo il normale svolgimento del programma. Anche in quel caso l’uomo è stato portato via dalla sicurezza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come prevenire le smagliature con i migliori trattamenti

Gossip Girl: tutto quello che non sapevi sul telefilm

Leggi anche
Contents.media