Maurizio Costanzo Show: Matteo Salvini in ‘Uno contro tutti’

Matteo Salvini sarà ospite al Maurizio Costanzo Show per sottoporsi a 'Uno contro tutti' e per rispondere alle domande di tutti gli ospiti.

La prossima puntata del Maurizio Costanzo Show vedrà tornare al cospetto del padrone di casa Matteo Salvini. Con il già utilizzato metodo ‘Uno contro tutti’, il leader di Lega Nord risponderà alle domande che riguardano la nostra situazione politica. Sicuramente non mancheranno riferimenti alla sua storia d’amore con Elisa Isoardi, conclusasi proprio qualche giorno fa.

Matteo Salvini ospite

Il Maurizio Costanzo Show non è la prima volta che ospita un politico e, per l’occasione, rispolvera il metodo ‘Uno contro tutti’. Non sappiamo ancora se ci sarà qualche stravolgimento nel solito modus operandi, ma sappiamo che Matteo Salvini sarà pronto a rispondere a tutte le domande e i dubbi che gli verranno sollevati. Il leader di Lega Nord ne approfitterà per parlare di tutti i passi che sono stati fatti in questi mesi in coalizione con il Movimento 5 Stelle.

Sicuramente si toccheranno temi come il Decreto Sicurezza, l’immigrazione, il taglio dei vitalizi, l’abrogazione della Legge Fornero, la diminuzione dell’Iva e le agevolazioni per gli imprenditori. Questi sono, bene o male, le pietanze che bollono in pentola per la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ma quali saranno gli ospiti che riempiranno di domande il simpatico Salvini? Speriamo solo che il leader di Lega Nord non azioni qualche ruspa nel bel mezzo dello show.

Molto probabilmente, Maurizio Costanzo non potrà evitare di porre al suo ospite qualche domanda personale, che ha a che fare con la fine della sua relazione con Elisa Isoardi, tema che ha fatto discutere e non poco.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Nel corso delle ultime settimane, le principali testate di gossip hanno avuto un gran bel da fare. Oltre alle nuove passioni scoppiate tra Giulia De Lellis e Irama, Fabrizio Corona e Asia Argento, si sono dovute occupare anche della fine della love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

La coppia, fresca di convivenza in quel di Roma, ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Un rapporto che, tra alti e bassi, andava avanti da tre anni e che sembrava essere molto forte di quell’amore che tanto decantavano. Peccato però, che la conduttrice de La Prova del Cuoco abbia scelto di seguire le “sue ambizioni” e abbia lasciato naufragare l’amore per il suo uomo. Almeno questo è quello che si percepisce dalle poche dichiarazioni fatte da Salvini. Quello che ha fatto maggiormente discutere però, non è stata la fine della love story, ma come questa sia stata annunciata al mondo, ovvero tramite i social. La bella Isoardi, forse un pochino ingenuamente, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto intima, scattata proprio a letto, con tanto di didascalia di addio per Matteo. Il tutto ha fatto immediatamente il giro del web, non solo quello italiano, creando un notevole imbarazzo. Sicuramente Maurizio Costanzo non potrà evitare di scucire dalla bocca del suo ospite qualche dichiarazione scottante. Speriamo solo che Salvini non cerchi di sviare il discorso come ha fatto con Barbara D’Urso. Non ci resta che attendere la prossima puntata dello storico show.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Victoria Beckham riceve il premio ‘Icona della Moda’

GF Vip: Fabio Basile attaccato dai fan di Elia Fongaro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.