Matteo Salvini e Elisa Isoardi: convivenza in vista

Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno ritrovato la serenità. Dopo un periodo un tantino burrascoso, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno ritrovato la serenità. Dopo un periodo un tantino burrascoso, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme. A svelarlo è il settimanale Chi che ci racconta anche quale sarà la città che ospiterà questo ritrovato amore. Lontano dai porti, ovviamente.

La love story

Il ministro Matteo Salvini e la presentatrice Elisa Isoardi si sono conosciuti nel 2014, grazie ad un amico comune.

In questi quattro anni hanno affrontato qualche burrasca, ma nulla di irrimediabile. Si è vociferata spesso una crisi, un bacio di Elisa ad un altro uomo, ma in realtà nulla ha scalfito questo grande amore. La Isoardi, parlando di Matteo, in una vecchia intervista aveva così descritto il suo primo incontro con lui: “Ho incrociato Matteo la prima volta durante un’intervista a Uno mattina, lui era in collegamento ed io in studio.

Ho capito subito che avevo davanti un politico diverso da tutti gli altri, mi sembrava che il Salvini pubblico avesse oscurato quello privato. Così, nel tempo sono andata a cercarlo su quel terreno dove i modi gentili non erano scambiati per debolezze ed i sorrisi non rispondevano ai protocolli. Ho scoperto un politico di razza che fa da corazza ad una dolcissima persona. Voterei a primavera il primo, ma sposerei anche domani il secondo”.

Parole che spiegano anche che il Matteo Salvini politico, quello che conduce una continua battaglia contro rom, immigrati e chi più ne ha ne metta, quello che noi vediamo tutti i giorni in televisione che si batte con i politici della fazione opposta, è ben diverso da quello che la sera torna a casa dalla sua Elisa. Sicuramente, la Isoardi, sarà stata affascinata anche dalla simpatia di Matteo, perché, anche se il suo partito politico non è di quello che ci fa impazzire, la dote della simpatia dobbiamo riconoscergliela.

Salvini è un uomo che parla alle masse e che sa come concentrare l’attenzione su di lui, niente non è. Recenti rumors sostengono che presto assisteremo alle nozze tra la conduttrice e il ministro, invece il settimanale Chi ci rivela che in ballo, per ora, c’è solo una convivenza.

La convivenza

Se i fiori d’arancio sono posticipati, la convivenza è ormai certa. In questi giorni, Matteo Salvini si sta godendo attimi di relax con i due figli Federico e Mirta, mentre Elisa Isoardi è tornata in Piemonte per stare vicina ad una zia che sta poco bene. Anche se momentaneamente separati, Matteo ed Elisa, hanno già scelto quale sarà la città che vedrà crescere il loro amore. Stiamo parlando di Roma, città in cui Matteo svolge la maggior parte dei suoi impegni politici. Secondo alcuni rumors, l’appartamento scelto, è proprio nel cuore della capitale, in modo da rendere meno complicati gli spostamenti del ministro. A quanti chiedono alla bella presentatrice se e quando ci saranno le nozze, Elisa risponde che lei è una donna all’antica e che sta ancora aspettando la proposta ufficiale. Sull’arrivo di un bebè, la Isoardi ammette: “Tutto quello che verrà sarà frutto di quello che avremo seminato”. La presentatrice non si sbottona molto, ma così come spesso sottolinea anche Matteo Salvini, la loro è una coppia affiatata e unita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser confessa: “Cecilia non mi vuole sposare”

GF, Veronica Satti pronta a convolare a nozze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.