Notizie.it logo

Mattia Marciano e Carolina Stramare stanno insieme: l’indiscrezione

mattia marciano

Mattia Marciano e Carolina Stramare stanno insieme? Gli indizi sembrano confermare una relazione in corso

Mattia Marcinao e Carolina Stramare stanno insieme? A lanciare il gossip è il settimanale Chi, che l’ha paparazzati mentre passeggiano e si scambiano sguardi complici. L’ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia 2019 sarebbero una coppia già da un mesetto e pare che non stiano facendo nulla per nascondere la passione che li lega.

Mattia Marciano e Carolina Stramare

Mattia Marciano, da quando ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo, finisce spesso al centro del gossip. L’ultima news in merito alla sua vita sentimentale lo vedeva insieme a Viktorija Mihajlovic, ma pare che la loro fosse solo una semplice amicizia. Un’indiscrezione dell’ultima ora, invece, ci dice che l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una passione travolgente con Carolina Stramare.

Il dentista napoletano e Miss Italia 2019 sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre passeggiano insieme e si scambiano sguardi complici. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, Mattia e Carolina fanno coppia fissa da circa un mese e “non fanno nulla per nascondere il loro amore. Per il momento, né la Stramare e né tantomeno Marciano hanno confermato il gossip. La ragazza, eletta Miss Italia lo scorso 6 settembre, è tornata single da qualche settimana, mentre il ragazzo lo è ormai da mesi, per cui non ci sarebbe nulla di male nella loro unione. Dopo la fine della storia d’amore con Vittoria Deganello, scelta a Uomini e Donne, Mattia ha avuto soltanto flirt. Per quanto riguarda la Stramare, invece, non abbiamo notizie precedenti alla sua ultima love story.


Gli indizi

Oltre alla paparazzata del settimanale Chi, non ci sono molti altri indizi che confermano una relazione tra Mattia e Carolina.

I due tacciono e, anche sui rispettivi profili Instagram, non hanno fatto alcun tipo di riferimento al gossip. Un indizio, però, potrebbe comunque esserci. Qualche giorno fa, il chiacchiericcio sosteneva che la Stramare avesse una relazione con Eros Ramazzotti. Carolina, dopo essere venuta a conoscenza della news, si è subito affrettata a smentirla. Sulla presunta relazione con Marciano, invece, Miss Italia non ha aperto bocca ed è proprio questo l’indizio che ci porta a pensare che tra i due possa esserci davvero del tenero. Per il momento, pare che i due non si seguano sui social, ma questa potrebbe essere anche una strategia per non dare nell’occhio. Insomma, la paparazzata c’è, per cui non possiamo fare altro che attendere che i due decidano di confermare o smentire il gossip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @loveh_trash in data: 13 Nov 2019 alle ore 3:51 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche