Notizie.it logo

Mattia Marciano ha ritrovato l’amore: è un ex naufraga

mattia marciano

L’ex tronista Mattia Marciano potrebbe aver trovato nuovamente l’amore e lei sarebbe l'ex naufraga Viktorija Mihajlović

Un incessante chiacchiericcio social ci dice che l’ex tronista Mattia Marciano potrebbe aver ritrovato l’amore. A lanciare il gossip sono stati i diretti interessati che, dai loro profili Instagram, si sono entrambi registrati a Napoli, condividendo non solo gli stessi panorami, ma anche i medesimi pranzetti. Lei è un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando?

Mattia Marciano fidanzato?

L’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano è sempre stato molto geloso della sua privacy, ma questa volta è stato proprio lui a lanciare il gossip. Dopo la fine della sua storia d’amore con Vittoria Deganello non lo abbiamo più visto vicino ad una nuova ragazza. Qualche tempo fa era uscito uno scoop su lui e Valeria Bigella, volto noto di una delle primissime edizioni di Temptation Island, ma il flirt si è rivelato essere poi una bufala. Adesso, pare che a fargli battere il cuore sia un altro volto noto della Tv, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Viktorija Mihajlović.

La ragazza, figlia dell’ex calciatore Sinisa, ha partecipato con la sorella Virginia all’ultima edizione del reality di Alessia Marcuzzi, ma non ha regalato grandi emozioni. Ora, gradimento del pubblico a parte, dopo il ruolo da naufraga, la giovane Mihajlović ha ottenuto numerosi ingaggi, soprattutto nel campo della moda. Il suo corpo, infatti, è perfetto e numerosi brand fanno a gara per averla come testimonial. Sia Mattia che Viktorija sono single, per cui non ci sarebbe nulla di male se avessero deciso di intraprendere una love story. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la cosa, ma neanche smentito, per cui ci sono buone probabilità che il tutto sia vero. Cosa ha fatto scatenare il gossip? Semplice: i loro profili social non sembrano lasciare spazio ad alcun dubbio.

Gli indizi del flirt

Nonostante Marciano sia davvero molto geloso della sua privacy, questa volta è stato lui, forse inconsapevolmente, a generare un notevole chiacchiericcio. Gli indizi del probabile flirt con la giovane figlia di Sinisa Mihajlović vengono proprio dal suo profilo Instagram che, se incrociato con quello di Viktorija, riporta le stesse immagini.

Tralasciando il fatto che entrambi si sono registrati a Napoli, cosa più che normale visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ci vive, quello che risulta più strano è il piatto di pasta al pomodoro che i due hanno postato. Non che sia strano mangiare un primo piatto con il sugo di basilico, soprattutto in questo periodo, ma il fatto che sia identico non può essere una casualità. Passi il fatto che sia Marciano che la Mihajlović si trovino ai piedi del Vesuvio, ma che si siano trovati a mangiare la stessa pietanza, con lo stesso identico piatto, non può essere uno strano gioco del destino. Sappiamo che l’ex naufraga, in compagnia della sorella Virginia è a Napoli per un progetto lavorativo legato a Realtime Tv e che si tratterranno in città fino ai primi giorni di luglio. Ovviamente, questi indizi non possono bastare per dare per certa una loro frequentazione, ma i dubbi ci sono e non sono pochi.

Se dovesse essere vero, non possiamo che essere contenti per loro e augurare che questa love story possa durare nel tempo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche